labatteria.it • Leggi argomento - Chi sa cucinare?ricette veloci.

Chi sa cucinare?ricette veloci.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 14, 2005 12:29 pm

Domanda non solo per le donne ma anche per gli amanti della cucina fai da te e per i single impenitenti.Siccome spesso mi trovo alle prese col fornello, e dato che qui c'? tutta, o quasi, italia, ditemi alcune ricette facili, veloci, ma buonissime.Ad esempio fra un p? mi faccio fagioli (quelli gi? cotti della Knor) e agginta di salame nostrano, con un p? di vino rosso dentro, peperoncino, sale, aglio, appena appena un p? di pomodoro e...n? favola.Ho poi letto, non ricordo dove, di cozze e fagioli.Buonissima ricetta, l'ho provata, na favola...Altre ricette veloci e buonissime?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thomen il lun feb 14, 2005 2:09 pm

dipende...primo o secondo?
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 14, 2005 2:18 pm

uguale...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il lun feb 14, 2005 2:28 pm

A me cucinare piace moltissimo, ma pi? che a ricette vado a fantasia... :oops: Credo che sia una cosa che si impara con l'esperienza... Oppure seguendo le indicazioni di un libro... io per?, imparate le basi, preferisco fare di testa mia... come sempre... :D
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 14, 2005 2:30 pm

Ciao...
infatti mio zio cuoco mi dice sempre che il buon cuoco sa fare ricette buonissime con quello che ha in cicina...Ma a parte questo, siccome a volte ho il frigo vuoto...vorrei andare a colpo sicuro :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 14, 2005 2:31 pm

cicina=cucina
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda martin il lun feb 14, 2005 2:36 pm

Raffaele ha scritto:cicina=cucina

ah ero convinto parlassi della cecenia
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 14, 2005 2:40 pm

:) sono stato da quelle parti, prima del disastro...ma preferisco la cucina italiana...lasciamo perdere il resto
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banko il lun feb 14, 2005 2:49 pm

questa ? una garanzia per le cene "importanti": compra dei gamberoni freschi o surgelati, per due, quindi diciamo 25-30 ovvero 7-800 grammi. Prepara una casseruola (c'? in tutte le ricette, anche di S.Germana) con dentro tre bicchieri di vino bianco e uno d'acqua, mezza cipolla rossa (piccola) tagliata fine fine, qualche grano di pepe intero, un battuto di prezzemolo e una presa gagliarda di sale. Fai bollire il tutto per un quarto d'ora buono finch? non si amalgamano gli ingredienti, mettici i gamberi e lascia cuocere a fuoco medio per un venti minuti con il coperchio; togli il coperchio e fai ritirare il brodo a fuoco alto per altri dieci minuti. In una cena di quelle che contano guadagni subito 1000 punti, a volte anche 1500. :) Raccomandata una scatola di preservativi a portata di mano, potresti non avere il tempo di cercarli... :mrgreen:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 14, 2005 2:57 pm

O.K. O.K. i gamberi...mi fai venire in mente una cosa.Diversi anni fa conobbi una bellissima ragazza, aveva la met? dei miei anni, era indossatrice, io volevo fare subito colpo su di lei.L'ho invitata a casa mia offrendogli una cena sicuramente piacevole :ostriche aperte da me e uno champagnino francese che avevo messo in frigo .le ostriche erano circa una cinquantina e le avevo aperte a mano con un coltellaccio.per?, come molti sanno, il guscio ? tagliente, e mi sono staglizzato tutte le mani...ma non basta.
Quando l'ho portata a casa e ho aperto lo schampagnino e ho tirato fuori dal frigo le ostriche in ghiaccio, mi sono sentito dire: bello tutto questo, sei un tesoro, per? le ostriche non mi piacciono e non bevo alcool.
Vabb?, ho bevuto champagne da solo e mi son mangiato tutte le ostriche da solo, e a lei ho fatto un piatto di spaghetti non ricordo condito come, per?...per?...Nove vote raga...nove.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il lun feb 14, 2005 3:10 pm

UAhauhauahuhauah i miei complimenti raffaele :D
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda enry z. il lun feb 14, 2005 5:13 pm

Non posso non partecipare a questo interessantissimo dibattito sulle ricette culinarie...
Per te Raffaele, la torta di Nonna Giorgina (mia nonna, Dio o chi per lui l'abbia in gloria...), la ricetta si intitola "TORTA TUTTO TRE" e ben presto se ne intuisce il motivo.

Ingredienti (o, pi? tecnicamente, COMPONENTISTICA)

-3 etti di farina
-3 uova
-3 cucchiai di cacao
-3 noci di burro
-3 cucchiai di zucchero
- forno (non ? un ingrediente e ne basta uno...)
acqua e lievito Q.B. (Quanto Basta, per i non-addetti ai lavori...)

ISTRUZIONI PER L'ASSEMBLAGGIO:
Impastare violentemente gli ingredienti per 30 minuti (avvalendosi anche della putenza di Simac, eventualmente...);
preparare poi una teglia del diametro ovviamente di cm 30 e cospargerla con 3 (e dico TRE!) gocce d'olio per scongiurare l'agglomerato metallo-torta.
<b>POTRARE IL TERMOSTATO DEL FORNO A 3? GRADI ED IN 3 ANNI LA TORTA E' COTTA!</b>

Raffaele, questa volta con la modella non puoi sbagliare! altro che ostriche e champagne...

enry

P.S. questa ricetta venne veramente declamata dalla mia umoristica nonnna (la adoravo...) che io avevo si e no dieci anni... a distanza di ventun'anni sono ancora qua davanti al monitor che, nel ripensarci, rido come un idiota... mah...
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il lun feb 14, 2005 7:46 pm

nove volte.........complimenti avvocato!!!

Raffaele, mi sembri tanto il Balli, quello di Senilit? di Svevo!!
artista, con la conquista facile......

ebbbravo!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun feb 14, 2005 7:49 pm

Raffaele ha scritto:O.K. O.K. i gamberi...mi fai venire in mente una cosa.Diversi anni fa conobbi una bellissima ragazza, aveva la met? dei miei anni, era indossatrice, io volevo fare subito colpo su di lei.L'ho invitata a casa mia offrendogli una cena sicuramente piacevole :ostriche aperte da me e uno champagnino francese che avevo messo in frigo .le ostriche erano circa una cinquantina e le avevo aperte a mano con un coltellaccio.per?, come molti sanno, il guscio ? tagliente, e mi sono staglizzato tutte le mani...ma non basta.
Quando l'ho portata a casa e ho aperto lo schampagnino e ho tirato fuori dal frigo le ostriche in ghiaccio, mi sono sentito dire: bello tutto questo, sei un tesoro, per? le ostriche non mi piacciono e non bevo alcool.
Vabb?, ho bevuto champagne da solo e mi son mangiato tutte le ostriche da solo, e a lei ho fatto un piatto di spaghetti non ricordo condito come, per?...per?...Nove vote raga...nove.

....bhe' ? poi ti sei svegliato tutto sudato ????
:D :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 14, 2005 7:53 pm

...ma chi ha dormito?
Da su, mica di quello volevo parlare, avanti con le ricette veloci e gustose, siamo o non siamo un popolo di buongustai?Su con le ricette e scusate se ho detto cose un p? personali (azzo spero che non le legga la mia ex...)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 14, 2005 8:29 pm

U? tommy, ho visto adesso.La storia del balli la conosco e, non mi sento assolutamente come lui per vari motivi, primo perch? sto ancora studiando per migliorare nell'arte e non mi considero arrivato, anzi, appena appena agli inizi, secondo perch? credo ancora nell'amore, terzo, non sono assolutamente un rubacuori,anzi, quarto...boh, ci penser?...Comunque Svevo era un grande (non Angiolina :D :D ... o Emilio...)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun feb 14, 2005 8:46 pm

Raffaele ha scritto:U? tommy, ho visto adesso.La storia del balli la conosco e, non mi sento assolutamente come lui per vari motivi, primo perch? sto ancora studiando per migliorare nell'arte e non mi considero arrivato, anzi, appena appena agli inizi, secondo perch? credo ancora nell'amore, terzo, non sono assolutamente un rubacuori,anzi, quarto...boh, ci penser?...Comunque Svevo era un grande (non Angiolina :D :D ... o Emilio...)

beh, Svevo era un grande perch? era triestino :wink: :wink:
comunque quello del Balli, seppur non vero, prendilo come un complimenti!!
ed in bocca al lupo per l'arte!!e facci vedere qualcosa ognitanto.... :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar feb 15, 2005 12:51 am

qualcuno ha scritto:....bhe' ? poi ti sei svegliato tutto sudato ????

nono..
miiii ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa
che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un
fosso tutto hagnato che gli mancava un reeeeeeeeeeeeeeene!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giuliame il mar feb 15, 2005 12:56 am

Fantastico questo topic! Io sono un appassionato di cucina, ti propongo un po' di ricette che mi piace fare e sono facili. :razz:

Spaghetti alla zingara

Ingredienti per 2 persone:

- 1 spicchio d'aglio
- 6 acciughe
- una decina di capperi
- una decina di olive nere tagliate a rondelle
- 200/250 gr polpa di pomodoro
- 2 fette di scamorza
- peperoncino
- spaghetti

Preparazione:

Tritare l'aglio ed il peperoncino e far soffriggere fino a far imbiondire l'aglio. Aggiungere le acciughe tritate ed i capperi. Incorporare la polpa di pomodoro e le olive. Il sugo a questo punto ? pronto, si deve solo restingere al punto giusto; ? importante che non risulti acquoso. Una volta scolati gli spaghetti, metterli nella padella con il sugo, aggiungere la scamorza tagliata a cubetti e saltare il tutto per qualche minuto, togliendo dal fuoco non appena la scamorza inizia a fondere.

Gnocchi alla romana

Ingredienti:

- 1 l latte intero
- 220 gr semolino
- 100 gr burro
- 3 tuorli d'uovo
- 1 tazza parmigiano grattuggiato
- sale

Preparazione:

Mettere al fuoco il latte con il sale ed un pezzetto di burro. Quando bolle, gettare a pioggia il semolino e far cuocere - mescolando - per almeno 20 minuti. Fuori dal fuoco, aggiungere i tuori e met? del parmigiano. Stendere l'impasto alto circa 2 centimetri su un ripiano unto d'olio e, una volta raffreddato completamente, tagliarlo a dischi. Allineare gli gnocchi in una pirofila imburrata, a strati, cospargendoli con fiocchetti di burro e di parmigiano. Mettere in forno a gratinare.

Spaghetti cipolla e acciughe

Ingredienti per 2 persone:

- 1 cipolla bianca
- 6/8 acciughe
- pepe
- parmigiano grattuggiato

Preparazione

Mettere sul fuoco una padella con dell'olio extravergine d'oliva. Quando ? ben caldo, aggiungere la cipolla tagliata ad anelli di circa 1 millimetro. Far soffriggere lentamente a fuoco molto basso fino a che la cipolla non risulta ben dorata e appassita. A questo punto aggiungere le acciughe tritate e attendere che la polpa si disgreghi. Scolare la pasta e saltarla a fuoco vivace con il sugo, aggiungendo alla fine pepe nero macinato e parmigiano a piacere.

Crema di zucca

Ingredienti:

- 1 zucca da 1 kg
- 1 o 2 patate di media grandezza
- 1 cipolla
- 1 fetta spessa di pancetta
- 1 crosta di parmigiano
- parmigiano grattuggiato-
- prezzemolo
- olio, sale, pepe

Preparazione:

Scegliere una zucca del tipo meno dolce (fatevi consigliare dal fruttivendolo; io consiglio quelle piccole, color verde scuro, regolari nella forma), tagliarla a spicchi, eliminare semi, filamenti interni e buccia. Tagliarla a pezzettoni. Sbucciare la cipolla o lo scalogno e tritatala grossolanamente, gettarla in una pentola capace dove avrete versato dell'olio. Aggiungere la pancetta (o, se preferite, dello speck affumicato) tagliata a dadolini e far rosolare. Quindi aggiungere la zucca a pezzi e la/le patate (regolatevi voi: pi? patate mettete, pi? densa sar? la crema, pi? facile sar? che attacchi durante la cottura). Lasciare rosolare rimestando, quindi aggiungere acqua o brodo vegetale fino a coprire, sale grosso, croste di parmigiano che avrete raschiato a fondo sull'esterno. Il pepe pu? essere aggiunto a questo punto, in grani, oppure alla fine, prima di servire, macinato. Lasciare cuocere dolcemente fino a che zucca e patata saranno quasi sfatte. Togliere le croste di parmigiano, metterle da parte, curando che non si raffreddino, e con un mixer a immersione ridurre in crema la preparazione (se fosse troppo densa, aggiungere acqua o brodo vegetale). Assaggiare per sapere se vada bene di sale, aggiungere una buona dose di prezzemolo tritato e servire aggiungendo in ogni piatto un po' di crosta di parmigiano, una spolverata di parmigiano grattuggiato e, se non l'avete messo prima in grani, una girata di pepe macinato.

Torta al cioccolato con amaretti

Ingredienti:

- 4 uova
- 200 gr di zucchero
- 125 gr di farina fiore
- 75 gr di maizena
- 100 gr di burro
- 90 gr di cacao amaro
- 100 gr di amaretti
- 1 bicchiere di latte
- 1 bustina di lievito

Preparazione:

Lavorare i tuorli con lo zucchero fino ad ottenere una crema vellutata. Montare a neve ferma gli albumi con un pizzico di sale e unirli ai tuorli sbattuti. Aggiungere un poco alla volta la farina, la maizena e il lievito setacciati. Quando questi sono ben amalgamati, unire il cacao e poi il burro fuso ma NON CALDO. Tritare grossolanamente gli amaretti e unirli all'impasto, a cui si aggiunger? poco alla volta il bicchiere di latte a temperatura ambiente. Rivestire lo stampo con carta da forno (o imburrare), versare il composto e infornare a 170? per circa 40min.

Buonlavoroe buon appetito! :D
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mar feb 15, 2005 2:24 am

Raffaele ha scritto:Domanda non solo per le donne ma anche per gli amanti della cucina fai da te e per i single impenitenti.Siccome spesso mi trovo alle prese col fornello, e dato che qui c'? tutta, o quasi, italia, ditemi alcune ricette facili, veloci, ma buonissime.Ad esempio fra un p? mi faccio fagioli (quelli gi? cotti della Knor) e agginta di salame nostrano, con un p? di vino rosso dentro, peperoncino, sale, aglio, appena appena un p? di pomodoro e...n? favola.Ho poi letto, non ricordo dove, di cozze e fagioli.Buonissima ricetta, l'ho provata, na favola...Altre ricette veloci e buonissime?

IO ADORO LA CUCINA...BEL TOPIC!!!!!!!!!

-PASTA S.A.D. (la pasta della mia band rocknroll)
fai le penne lisce col sugo al pomodoro e basilico...dentro al sugo fai sciogliere una bella fetta di gorgonzola.
ficca tutto in una terrina e metti l'olio d'oliva a crudo e dell'origano.

-PASTA AFRICA UNITE (me la fa sempre madaski)
passa in padella con un po' d'olio mezza cipolla frullata + 1 carota tagliata a julienne + una zucchina tagliata a dischetti sottili.
(la zucchina bisogna scaldarla prima col microonde finch? non si spappola quasi! senn? x cuocere ci mette secoli...quando ? calda e morbida la tagli e la friggi).
butta 'sto sugo direttamante sulla pasta appena scolata e gratta un po' di pecorino romano o sardo...aggiungi dell'olio d'oliva a crudo.

-PASTA DELLA MIA AMICA EMILIA:
prendi 1 confezione di panna da cucina,scioglici dentro mezzo cucchiaino di zafferano o 1 intero (dipende dai gusti).
intanto fai friggere una zucchina tagliata a dischetti e condisci la pasta appena scolata con 'sta roba.

-PASTA SPECK e BRIE:
fai sciogliere del formaggio "brie" (una di quelle fette comprate direttamente al supermercato) con della panna da cucina,appena sciolto togli con la forchetta la buccia.
fai rosolare in padella dei dadini di speck...butta tutto sulla pasta.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda retse63 il mar feb 15, 2005 11:57 am

Raffaele ha scritto:O.K. O.K. i gamberi...mi fai venire in mente una cosa.Diversi anni fa conobbi una bellissima ragazza, aveva la met? dei miei anni, era indossatrice, io volevo fare subito colpo su di lei.L'ho invitata a casa mia offrendogli una cena sicuramente piacevole :ostriche aperte da me e uno champagnino francese che avevo messo in frigo .le ostriche erano circa una cinquantina e le avevo aperte a mano con un coltellaccio.per?, come molti sanno, il guscio ? tagliente, e mi sono staglizzato tutte le mani...ma non basta.
Vabb?, ho bevuto champagne da solo e mi son mangiato tutte le ostriche da solo, e a lei ho fatto un piatto di spaghetti non ricordo condito come, <u>per?...per?...Nove vote raga...nove.</u>

<b>TI PREGO, DIMMI CHE SCHERZI...!!!!!! :shock: :oops: :oops: :razz: :razz:
...NOVE IN UN ANNO...?!!! </b> :D :D
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il mar feb 15, 2005 12:00 pm

pliko ha scritto:
Raffaele ha scritto:
...e mi son mangiato tutte le ostriche da solo, e a lei ho fatto un piatto di spaghetti non ricordo condito come, per?...per?...Nove vote raga...nove.

....bhe' ? poi ti sei svegliato tutto sudato ????
:D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (...e bagnato...?! :oops: :oops: )
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il mar feb 15, 2005 12:03 pm

...proprio adesso che sono a dieta stretta...! :sad: :mad:
...SOB!
Ma per te Raffi-uccio, vedr? di darmi da fare...! :P
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il mar feb 15, 2005 12:14 pm

Da Raffaele...
...
Diversi anni fa conobbi una bellissima ragazza, <u><b>aveva la met? dei miei anni</b></u>, era indossatrice, io volevo fare subito colpo su di lei....
----------------
<b>ehm! Ma allora ? un vizio....! </b> :oops: :oops:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda zapan il mar feb 15, 2005 12:38 pm

lollo ha scritto:-PASTA SPECK e BRIE:
fai sciogliere del formaggio "brie" (una di quelle fette comprate direttamente al supermercato) con della panna da cucina,appena sciolto togli con la forchetta la buccia.
fai rosolare in padella dei dadini di speck...butta tutto sulla pasta.

pasta JAMES LA BRIE? (oddio! anche qui!) :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar feb 15, 2005 12:41 pm

ssst , per favore, divento rosso... :oops: :oops: :oops: piuttosto dammi una ricetta gustosa...poi appena posso ti rispondo di l? (bella la foto, sei venuta bene, complimenti)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar feb 15, 2005 1:54 pm

Tortiglioni con Salsiccia all'ubriaca

Componentistica (non so dirti le dosi perche vado parecchio ad occhio...)

Tortiglioni o rigatoni (100gr circa a persona)
Vino bianco
Salsiccia
Burro
Mascarpone
Pepe
Sale

Preparazione:
In un padellina sciolgo del burro e vi soffriggo la salsiccia molto in fretta, dopodiche copro di vino bianco e lascio a cuocere finche il vino non sia evaporato

intanto cuocio la pasta in acqua salata (il top ? 1.5 lt per etto, almeno cosi' dicevano a gambero rosso)
dopodiche metto la pasta con la salsiccia quando il vino ? evaporato e salto la pasta
spengo la fiamma e aggiungo del mascarpone , giro finche non si ? sciolto e servo in piatti caldi spolverando di pepe

ovviamente ? un riadattamento della pasta salsiccia e panna, questa ? piu grassa e malsana ma mi piace x questo :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mar feb 15, 2005 2:39 pm

...allora, e' velocissima....

prendi una pentola, la riempi 3/4 di acqua e la metti a bollire, quando bolle aggiungi sale q.b. e butti la pasta (mediamente 80 gr. a persona)...nell'attesa che la pasta bolle, prepari nei piatti un tot di burro tagliato a pezzettini e del parmigiano grattuggiato...quando la pasta ? cotta, la scoli e la servi sui piatti.......

si chiama "pastasciutta del conuto" !!!!! :D :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Prue il mar feb 15, 2005 3:59 pm

retse63 ha scritto:Da Raffaele...
...
Diversi anni fa conobbi una bellissima ragazza, <u><b>aveva la met? dei miei anni</b></u>, era indossatrice, io volevo fare subito colpo su di lei....
----------------
<b>ehm! Ma allora ? un vizio....! </b> :oops: :oops:

Retse, ma a quotare i post proprio non riesci??! ... NC il contenuto...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar feb 15, 2005 6:38 pm

:oops: ...dai, prue, retse si ? solo voluta vendicare un p? per via della minaccia dell'impalmento di qualche topic fa.Ma, perch? non mi postate due belle ricette?Si potrebbe poi fare un bel libro titolato le ricette per tenersi in forma dietro la batteria.
Mi piacerebbe sentire qualcosa sul pesce.Ad esempio il mio piatto forte ? il branzino al sale.Si prende un bel branzino, lo si pulisce dalle interiora, e lo si mette in una casseruola piena di sale grosso (piena , ossia il branzino deve scomparire nel sale) e poi la si mette per circa 10 minuti nel forno.Ottima.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto