Raffaele ha scritto:O.K. O.K. i gamberi...mi fai venire in mente una cosa.Diversi anni fa conobbi una bellissima ragazza, aveva la met? dei miei anni, era indossatrice, io volevo fare subito colpo su di lei.L'ho invitata a casa mia offrendogli una cena sicuramente piacevolestriche aperte da me e uno champagnino francese che avevo messo in frigo .le ostriche erano circa una cinquantina e le avevo aperte a mano con un coltellaccio.per?, come molti sanno, il guscio ? tagliente, e mi sono staglizzato tutte le mani...ma non basta.
Quando l'ho portata a casa e ho aperto lo schampagnino e ho tirato fuori dal frigo le ostriche in ghiaccio, mi sono sentito dire: bello tutto questo, sei un tesoro, per? le ostriche non mi piacciono e non bevo alcool.
Vabb?, ho bevuto champagne da solo e mi son mangiato tutte le ostriche da solo, e a lei ho fatto un piatto di spaghetti non ricordo condito come, per?...per?...Nove vote raga...nove.
group"

Raffaele ha scritto:U? tommy, ho visto adesso.La storia del balli la conosco e, non mi sento assolutamente come lui per vari motivi, primo perch? sto ancora studiando per migliorare nell'arte e non mi considero arrivato, anzi, appena appena agli inizi, secondo perch? credo ancora nell'amore, terzo, non sono assolutamente un rubacuori,anzi, quarto...boh, ci penser?...Comunque Svevo era un grande (non Angiolina![]()
... o Emilio...)

qualcuno ha scritto:....bhe' ? poi ti sei svegliato tutto sudato ????

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Raffaele ha scritto:Domanda non solo per le donne ma anche per gli amanti della cucina fai da te e per i single impenitenti.Siccome spesso mi trovo alle prese col fornello, e dato che qui c'? tutta, o quasi, italia, ditemi alcune ricette facili, veloci, ma buonissime.Ad esempio fra un p? mi faccio fagioli (quelli gi? cotti della Knor) e agginta di salame nostrano, con un p? di vino rosso dentro, peperoncino, sale, aglio, appena appena un p? di pomodoro e...n? favola.Ho poi letto, non ricordo dove, di cozze e fagioli.Buonissima ricetta, l'ho provata, na favola...Altre ricette veloci e buonissime?

Raffaele ha scritto:O.K. O.K. i gamberi...mi fai venire in mente una cosa.Diversi anni fa conobbi una bellissima ragazza, aveva la met? dei miei anni, era indossatrice, io volevo fare subito colpo su di lei.L'ho invitata a casa mia offrendogli una cena sicuramente piacevolestriche aperte da me e uno champagnino francese che avevo messo in frigo .le ostriche erano circa una cinquantina e le avevo aperte a mano con un coltellaccio.per?, come molti sanno, il guscio ? tagliente, e mi sono staglizzato tutte le mani...ma non basta.
Quando l'ho portata a casa e ho aperto lo schampagnino e ho tirato fuori dal frigo le ostriche in ghiaccio, mi sono sentito dire: bello tutto questo, sei un tesoro, per? le ostriche non mi piacciono e non bevo alcool.
Vabb?, ho bevuto champagne da solo e mi son mangiato tutte le ostriche da solo, e a lei ho fatto un piatto di spaghetti non ricordo condito come, <u>per?...per?...Nove vote raga...nove.</u>

pliko ha scritto:Raffaele ha scritto:
...e mi son mangiato tutte le ostriche da solo, e a lei ho fatto un piatto di spaghetti non ricordo condito come, per?...per?...Nove vote raga...nove.
....bhe' ? poi ti sei svegliato tutto sudato ????
![]()
![]()

lollo ha scritto:-PASTA SPECK e BRIE:
fai sciogliere del formaggio "brie" (una di quelle fette comprate direttamente al supermercato) con della panna da cucina,appena sciolto togli con la forchetta la buccia.
fai rosolare in padella dei dadini di speck...butta tutto sulla pasta.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

group"
retse63 ha scritto:Da Raffaele...
...
Diversi anni fa conobbi una bellissima ragazza, <u><b>aveva la met? dei miei anni</b></u>, era indossatrice, io volevo fare subito colpo su di lei....
----------------
<b>ehm! Ma allora ? un vizio....! </b>![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti