Comunque alcune idee sono buone.
Valutiamo adesso i rendimenti.
Poniamo una cifra .Dite voi.E vediamo il rendimento.
Anche il diamante però non va male.Ho visto il rendimento sul rapaport ed è sempre in crescita costante dell'8%.Ciò significa che in circa 10 anni si raddoppia il capitale investito.
Anche il mattone , quando calano ancora i prezzi , potrebbe essere un buon investimento.L'energia non so.Dato che sto petrolio cala, cresce, cala, cresce...non so quanto sia saldo un investimento in fonti alternative dato che necessariamente son collegate al prezzo del petrolio.E di petrolio il mondo ne ha ancora per almeno 100 anni!!
La Croazia...mmmmm.Vicina a noi, belle spiaggie, prezzi abbordabili, il turismo in aumento.Interessante.ma quale investimento fare?Un ristorante?Comprar case e darle in affitto?Boh, ma rendono bene rispetto all'italia?Non sarei così convinto.
Se aprono le case chiuse si, sicuramente gestire un bordello farebbe guadagnare parecchio ma personalmente, almeno per la mia dignità, non farei mai un investimento simile anche se è il mestiere più antico del mondo.Siete mai sati a Pompei, allle lupanare?Ecco, insomma, io non mi ci vedo gestore di un bordello...troppo squallida la cosa.Però, se uno non ha alcun senso di dignità, è un ottimo investimento, ma personalmente non lo considero degno di essere valutato, così come lo spaccio di droga o traffici comunque illeciti.E' ovvio.
E nel settore musicale?

group"