labatteria.it • Leggi argomento - Fumatori, quanti siamo...?

Fumatori, quanti siamo...?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leano il mar feb 15, 2005 12:29 pm

oppure al DI VINO...

dipende...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Nishugguah il mar feb 15, 2005 12:40 pm

Prue ha scritto:Penso sia veramente da idioti crearsi una dipendenza... non ha senso. non d? nulla e toglie molto. qual ? il vantaggio?!
bah.

Senza volerti attaccare, ma come pensi di poter parlare per gli altri? E cos? tutti quelli che dicono:"fumare ? da stupidi, nn fa fashion" cosa ne sapete voi? Chi dice di avere smesso pu? dire la sua, ma chi nn ha neanche mai provato dovrebbe evitare di spargere giudizi gratuiti e inutili.
Io fumo "regolarmente" nel senso che nn ho voglia di smettere, perch? mi piace. Per? sono in grado di nn fumare per giorni senza problemi o di fumare un pacchetto in una serata.
Poi parlando di dipendenze siamo tutti pi? o meno dipendenti da cose che fanno pi? o meno male, ma finch? nn ha un senso ben preciso smettere, perch? farlo? Voi potreste vivere senza batteria? Ci buttate dentro un sacco di soldi che per altra gente sono sprecati.
Cmq... Flip mi spieghi che cazzo centra "preferisco la figa" col fatto di fumare????? Penso che nessuno preferirebbe una stecca allo sticchio :D
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mar feb 15, 2005 12:46 pm

Il fatto ? chew va molto di moda dare contro ai fumatori perch? ora ? uscito il divieto e allora tutti ci guardano nei locali come se fossimo delle povere bestie in gabbia...il momento che arrivano a vietare gli alcolici ci guarderemo tutti in faccia nei pub a pensare chi ? pi? in crisi di astinenza...ma per favore...

Mi auguro che tu preferisca la figa a una sigaretta flip...e non penso che nessun fuamtore preferisca una siga alla figa...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tommylee85 il mar feb 15, 2005 1:40 pm

io in pub comunque ci d? sempre di Cheesburger e acqua naturale........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar feb 15, 2005 2:12 pm

Nishugguah ha scritto:
Prue ha scritto:

<font color="red">Penso sia </font id="red">veramente da idioti crearsi una dipendenza... non ha senso. non d? nulla e toglie molto. qual ? il vantaggio?!
bah.

Senza volerti attaccare, ma come pensi di poter parlare per gli altri? E cos? tutti quelli che dicono:"fumare ? da stupidi, nn fa fashion" cosa ne sapete voi? Chi dice di avere smesso pu? dire la sua, ma chi nn ha neanche mai provato dovrebbe evitare di spargere giudizi gratuiti e inutili.
Io fumo "regolarmente" nel senso che nn ho voglia di smettere, perch? mi piace. Per? sono in grado di nn fumare per giorni senza problemi o di fumare un pacchetto in una serata.
Poi parlando di dipendenze siamo tutti pi? o meno dipendenti da cose che fanno pi? o meno male, ma finch? nn ha un senso ben preciso smettere, perch? farlo? Voi potreste vivere senza batteria? Ci buttate dentro un sacco di soldi che per altra gente sono sprecati.
Cmq... Flip mi spieghi che cazzo centra "preferisco la figa" col fatto di fumare????? Penso che nessuno preferirebbe una stecca allo sticchio :D

...non fare il fastidioso !!! :cry:

Prue ha espresso una sua opinione (in rosso) in fin dei conti !

espongo la mia (se non ti d? troppo fastidio), io ho provato diverse volte ad iniziare a fumare, ma non ci ho MAI trovato nulla di interessante/gradevole/utile...per cui ritengo (parere personale)
che fumare sia inutile/sgradevole/poco interessante, se aggiungiamo che fumare ? nocivo (non un parere, ma un dato oggettivo).......devo aggiungere altro ? :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 15, 2005 2:18 pm

pliko ha scritto:
espongo la mia (se non ti d? troppo fastidio), io ho provato diverse volte ad iniziare a fumare, ma non ci ho MAI trovato nulla di interessante/gradevole/utile...per cui ritengo (parere personale)
che fumare sia inutile/sgradevole/poco interessante, se aggiungiamo che fumare ? nocivo (non un parere, ma un dato oggettivo).......devo aggiungere altro ? :D

Se poi ci aggiungi che rompe le scatole e danneggia la salute anche a chi sta intorno.... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda pliko il mar feb 15, 2005 2:20 pm

...giusto !!! ma come "difetto" lo davo un po' per scontato questo aspetto ! :wink:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar feb 15, 2005 2:53 pm

Pliko, ma sei l'unico che ha cercato di iniziare di fumare??!!!
di solito uno cerca di smettere..........

che tipo........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 15, 2005 2:55 pm

tommylee85 ha scritto:Pliko, ma sei l'unico che ha cercato di iniziare di fumare??!!!

che tipo........

Anch'io quando avevo 12 anni ho provato ... sai i compagni che offrono, fa figo e non impegna, quelle balle l?.

Per? mi ha sempre fatto schifo, per cui non sono mai andato pi? in l? di un paio di note ad uno spinello, anni e anni fa.... :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda lorenzo il mar feb 15, 2005 3:20 pm

pure io ci ho provato...non mi piace il gusto e purtroppo ci d? dentro di nutella e dolciurie varie...povera la mia panza
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar feb 15, 2005 3:27 pm

tommylee85 ha scritto:Pliko, ma sei l'unico che ha cercato di iniziare di fumare??!!!

che tipo........

...tutti quelli che fumano, hanno iniziato provando !!!! :mrgreen:
io faccio parte di quelli che non ci sono riusciti !!! :D
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il mar feb 15, 2005 3:32 pm

leano ha scritto:Il fatto ? chew va molto di moda dare contro ai fumatori perch? ora ? uscito il divieto e allora tutti ci guardano nei locali come se fossimo delle povere bestie in gabbia...

ROTFL!!!!! :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 15, 2005 4:02 pm

lorenzo ha scritto:pure io ci ho provato...non mi piace il gusto e purtroppo ci d? dentro di nutella e dolciurie varie...povera la mia panza

Per? .... dall'avatar ti avrei detto pi? magro.... :shock:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Prue il mar feb 15, 2005 4:02 pm

Non voleva essere una critica... Semplicemente un parere personale... e poi la domanda, a cui non ho ancora trovato risposta, che ?: COSA CI TROVATE???!!!
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il mar feb 15, 2005 4:25 pm

flip ha scritto:NIENTE FUMO, IO.

1-MI FA SCHIFO L'IDEA
2-MI FA SCHIFO LA PUZZA
3-MI SCHIFO BUTTARE VIA SOLDI
4-PREFERISCO LA FIGA
5-ORMAI NON ? PER NULLA FASHION! ;)

INSOMMA, NON-FUMARE FA FIGOOOO!! YESSSAAA! ;)))

Non ? questione di figo...ma di piaceri. Una sigaretta dopo il caff? non la cambierei nemmeno con una scopata...scusate la volgarit?...tanto per quella c'? sempre tempo...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar feb 15, 2005 4:28 pm

Cmq non s? quanto possano nuocere 2 o 3 sigarette al giorno...credo poco o niente.
Certo, il mio record di 80 in una nottata...? vergognoso.
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar feb 15, 2005 4:31 pm

La risposta ? banale: fumare ? <u>piacevole</u>... una sigaretta, di quelle buone, dopo il caff?, dopo un pasto, mentre si sorseggia un bourbon, nonch? in numerose altre situazioni, ? molto piacevole.

Dopo due anni di astinenza totale, trovo ancora piacevole l'odore del fumo di sigaretta.

Prue ha scritto:la domanda, a cui non ho ancora trovato risposta, che ?: COSA CI TROVATE???!!!
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il mar feb 15, 2005 4:34 pm

Pi? che altro mi sembra un tantino esagerato... 80 sigarette in una nottata significa 4 pacchetti di sigarette fumati di fila usando un solo fiammifero. Fumare una sigaretta in media richiede, se non ricordo male, 5-6 minuti: stai quindi dicendo che sei stato 8 ore a fumare senza un secondo di pausa? Mi meraviglio che non ti sia venuto un collasso...

LCF drummer ha scritto:Certo, il mio record di 80 in una nottata...? vergognoso.
Pippo
moderatore

Messaggioda Lebowski il mar feb 15, 2005 4:35 pm

voglio solo dire che sono felice di annunciare la mia nuova media invernale di 6 paglie al giorno, contro le 23 estive!! sara' che appena vedo una sigaretta accesa DEVO accenderne una anche io perch? diventa il mio unico pensiero (e stando molto a casa non ho di questi problemia anche se appena ho letto ''FUMATORI'' ne ho accesa una)...

pero' nn posso far altro che esprimere il mio amore x la sigaretta...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mar feb 15, 2005 4:42 pm

qualcuno ha scritto:Non voleva essere una critica... Semplicemente un parere personale... e poi la domanda, a cui non ho ancora trovato risposta, che ?: COSA CI TROVATE???!!!

Mai provato? E' piacevole come dice pippo e poi ? un momento di relax e di isolamento dal mondo per me.

Poi, voglio dire, a qualcuno pu? piacere il succo di frutta, a me piace una sigaretta.. tutto qu?. Non sono dipendente.. se volgio smettere non fumo x un di, settimana, mese non ho problemi, piuttosto sono pi? dipendente ai goleador alla liquirizia :)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 15, 2005 4:45 pm

A proposito di citazioni, mi sambrava fosse Oscar Wilde a dire:

"Smettere di fumare? Non c'? niente di pi? facile.... io l'avr? fatto almeno cento volte...."
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il mar feb 15, 2005 5:56 pm

qualcuno ha scritto:lorenzo Posted - 15 Feb 2005 : 15:20:36 pure io ci ho provato...non mi piace il gusto e purtroppo ci d? dentro di nutella e dolciurie varie...povera la mia panza

fratello come ti capisco... anchi mi ammazzo di nutella e suoi derivati!!!
cmq solo a me dopo aver scopato mi viene fame? zio cantante, saccheggio sempre il frigor :D :D :D
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Volrath il mar feb 15, 2005 6:00 pm

Dopo la scopata certo viene fame per? tanto smaltisci..........dopo il sesso (e anche prima) una cannett ? l'ideale :D
Per? che schifo le sigarette...
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il mar feb 15, 2005 6:08 pm

Volrath ha scritto:Dopo la scopata certo viene fame per? tanto smaltisci..........dopo il sesso (e anche prima) una cannett ? l'ideale :D
Per? che schifo le sigarette...

Concordo! :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il mar feb 15, 2005 6:28 pm

LCF drummer ha scritto:Cmq non s? quanto possano nuocere 2 o 3 sigarette al giorno...credo poco o niente.
Certo, il mio record di 80 in una nottata...? vergognoso.

Io mi fido eh, siamo tutti amici... Ma 80 sono tante, vuol dire che per una decina di ore i polmoni non vedono una molecola d'ossigeno che sia una. Chi tiene la sigaretta in mano fissa ne fuma una sessantina in un giorno, ovvero 14-16 ore, 80 in una notte la vedo dura...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mar feb 15, 2005 7:15 pm

No, ti spiego...
Era stata una serata di merda (vedi post sopra), con cena (15 sigarette) e ammazzacaff? di 3 ore (10). S? solo che sono uscito (ahim?) dalla discoteca alle 6,00 (me ne vergogno, ma era una festa di compleanno) e andavo scroccando sigarette...ero entrato con 4 pacchetti di Lucky Strike morbide...quante me ne avranno scroccate?5...6?
Non ? difficile...da quel giorno ho abbassato il numero, dato che sono stato davvero male. Il Vecchia, un mio amico, la sera di carnevale (dalle 22 alle 04) si? ? spippato 62 sigarette contate...
Vi giuro, non s? come, ma se l'ho fatto in quel momento me lo sentivo...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Least il mar feb 15, 2005 7:19 pm

A differenza della batteria in materia di sigarette sono un autorevole esperto e penso di essere ad altissimi livelli in fatto di qualita' e quantita' e non mi sento secondo a nessuno, poi il fatto di essere in cura da otto anni con un cardiologo al quale mentire sistematicamente e' un fattore marginale
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda LCF drummer il mar feb 15, 2005 7:22 pm

The Least ha scritto:A differenza della batteria in materia di sigarette sono un autorevole esperto e penso di essere ad altissimi livelli in fatto di qualita' e quantita' e non mi sento secondo a nessuno, poi il fatto di essere in cura da otto anni con un cardiologo al quale mentire sistematicamente e' un fattore marginale

Azz... :sad:
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Prue il mar feb 15, 2005 9:01 pm

Buh, continuo a non capire... sar? questione di gusti... :wink:
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il mar feb 15, 2005 9:08 pm

A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto