Prue ha scritto:Penso sia veramente da idioti crearsi una dipendenza... non ha senso. non d? nulla e toglie molto. qual ? il vantaggio?!
bah.

Nishugguah ha scritto:Prue ha scritto:
<font color="red">Penso sia </font id="red">veramente da idioti crearsi una dipendenza... non ha senso. non d? nulla e toglie molto. qual ? il vantaggio?!
bah.
Senza volerti attaccare, ma come pensi di poter parlare per gli altri? E cos? tutti quelli che dicono:"fumare ? da stupidi, nn fa fashion" cosa ne sapete voi? Chi dice di avere smesso pu? dire la sua, ma chi nn ha neanche mai provato dovrebbe evitare di spargere giudizi gratuiti e inutili.
Io fumo "regolarmente" nel senso che nn ho voglia di smettere, perch? mi piace. Per? sono in grado di nn fumare per giorni senza problemi o di fumare un pacchetto in una serata.
Poi parlando di dipendenze siamo tutti pi? o meno dipendenti da cose che fanno pi? o meno male, ma finch? nn ha un senso ben preciso smettere, perch? farlo? Voi potreste vivere senza batteria? Ci buttate dentro un sacco di soldi che per altra gente sono sprecati.
Cmq... Flip mi spieghi che cazzo centra "preferisco la figa" col fatto di fumare????? Penso che nessuno preferirebbe una stecca allo sticchio![]()
group"
pliko ha scritto:
espongo la mia (se non ti d? troppo fastidio), io ho provato diverse volte ad iniziare a fumare, ma non ci ho MAI trovato nulla di interessante/gradevole/utile...per cui ritengo (parere personale)
che fumare sia inutile/sgradevole/poco interessante, se aggiungiamo che fumare ? nocivo (non un parere, ma un dato oggettivo).......devo aggiungere altro ?![]()
group"

tommylee85 ha scritto:Pliko, ma sei l'unico che ha cercato di iniziare di fumare??!!!
di solito uno cerca di smettere..........
che tipo........
tommylee85 ha scritto:Pliko, ma sei l'unico che ha cercato di iniziare di fumare??!!!
di solito uno cerca di smettere..........
che tipo........
group"
leano ha scritto:Il fatto ? chew va molto di moda dare contro ai fumatori perch? ora ? uscito il divieto e allora tutti ci guardano nei locali come se fossimo delle povere bestie in gabbia...

lorenzo ha scritto:pure io ci ho provato...non mi piace il gusto e purtroppo ci d? dentro di nutella e dolciurie varie...povera la mia panza

flip ha scritto:NIENTE FUMO, IO.
1-MI FA SCHIFO L'IDEA
2-MI FA SCHIFO LA PUZZA
3-MI SCHIFO BUTTARE VIA SOLDI
4-PREFERISCO LA FIGA
5-ORMAI NON ? PER NULLA FASHION!
INSOMMA, NON-FUMARE FA FIGOOOO!! YESSSAAA!))

Prue ha scritto:la domanda, a cui non ho ancora trovato risposta, che ?: COSA CI TROVATE???!!!
LCF drummer ha scritto:Certo, il mio record di 80 in una nottata...? vergognoso.

qualcuno ha scritto:Non voleva essere una critica... Semplicemente un parere personale... e poi la domanda, a cui non ho ancora trovato risposta, che ?: COSA CI TROVATE???!!!

qualcuno ha scritto:lorenzo Posted - 15 Feb 2005 : 15:20:36 pure io ci ho provato...non mi piace il gusto e purtroppo ci d? dentro di nutella e dolciurie varie...povera la mia panza

LCF drummer ha scritto:Cmq non s? quanto possano nuocere 2 o 3 sigarette al giorno...credo poco o niente.
Certo, il mio record di 80 in una nottata...? vergognoso.

The Least ha scritto:A differenza della batteria in materia di sigarette sono un autorevole esperto e penso di essere ad altissimi livelli in fatto di qualita' e quantita' e non mi sento secondo a nessuno, poi il fatto di essere in cura da otto anni con un cardiologo al quale mentire sistematicamente e' un fattore marginale

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite