martin ha scritto:ste drums ha scritto:martin ha scritto:nono per carit? doppio pedale no. Magari per? parlare un p? pi? di musica si.. Ho notato che ci sono topic prettamente musicali aperti da persone musicalmente "autorevoli" appartenenti a questo forum, poco partecipati. Invece si pu? imparare davvero tanto, chiedendo e chiarendosi aspetti che comprendono la musica in senso lato. Altri topic (come questo sui capelli e altri) invece sono mantenuti in vita per un sacco di tempo. Qua siamo in "Tutto il resto" certo, quindi ognuno pu? aprire topic su qualsiasi cosa, ma resto talvolta sorpreso di come alcune cose interessino cos? tanto e altre cos? poco. Anche per questo mi trovo d'accordo con Pippo e Woder per quanto hanno scritto ieri su un altro topic sempre di questo settore. A me sinceramente non verrebbe mai in mente di farvi vedere la mia foto con capello lungo e poi con capello corto, mi vergognerei anche o semplicemente non mi frega niente di tutto ci?. Per? capisco che non siamo tutti uguali, Cesare Ragazzi sicuramente la pensa diversamente. Ma Il cappello principale di questo forum ? labatteria.it e andando indietro con la memoria nei topic, mi viene in mente di alcuni di noi che non sanno che sono esistiti i Police, non sanno chi ? Gadd, krupa, Papa Jo Jones... Porcaro.. Vab? non fraintendetemi, parliamo pure di zazzere folte e di storie d'amore, ma dedichiamo anche del tempo allo sviluppo della nostra arte musicale a 360 gradi.
Non me ne volere, ma sto tipo di discorsi non lo ritengo costruttivo, gli utenti vengono qui per chiacchierare, non vengono a lezione. E' vero che ci sono molti topic interessanti ma poco frequentati, ma non puoi soffrire per il fatto che sia cos?. Alcuni argomenti sono molto complessi, per parteciparvi occorre avere delle conoscenze che forse la maggior parte di noi non ha. Per questo forse in pochi postano, perch? non si sa cosa dire. Inoltre un argomento come questo dei capelli lo puoi portare avanti all'infinito, ma, quando parli per esempio di cose tecniche, ad un certo punto si arriva ad una soluzione che chiude il topic.
non te ne voglio figurati
Ah, caro Martin, c'#232; molta saggezza nelle tue parole! E dico sul serio! E in effetti avevo detto qualcosa di simile nel mio precedente post in questo topic!
Tuttavia #232; giusto anche ci#242; che dice ste drums! Ci sono argomenti che risultano impraticabili per tanti di quelli che scrivono qui.
A me fondamentalmente non interessa molto questo topic tuttavia mi ha un p#242; infastidito l'atteggiamento cinico e di sfott#242; di chi pretende di zittire gli altri!
Tu hai detto una cosa giusta; #232; la tua opinione e l'hai detta comunque con rispetto ed educazione! Mi da fastidio chi si permette di giudicare ci#242; che a qualcun altro invece pu#242; anche stare a cuore (se ne ha voluto parlare con altri: in fin dei conti siamo persone, non drum machine)!
A questi dico solo: perch#232; devi "insegnare" in un topic che non ti interessa? Vattene da un'altra parte! Tutto qui!
Ci sono topic che mi ritrovo a leggere e a giudicare tra me e me ma se non mi interessano non giudico chi ci scrive! prendo e me ne vado!
Detto ci#242;, viva la musica e viva il nostro strumento...la nostra passione! Questo #232; quello che conta qui dentro!
Ossequio

Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer