








.
.


SignoriDrums ha scritto:Allora, il buco nero è in un'altra galassia a 50 MILIONI di anni luce da noi, quindi interessante scientificamente ma per il resto.
La macchia solare ha eruttato in direzione della Terra, ma pare che i soli effetti saranno delle belle aurore boreali. In fondo il Sole è nella parte di aumento dell'attività del suo ciclo ed arriva da uno dei minimi più lunghi mai registrati, quindi ancora una volta direi.
L'altro filmato boh? Che ve devo di', come fa notare qualcuno non si sposta rispetto al Sole (il filmato sembra accelerato, una successione di fotogrammi per visualizzare meglio certi fenomeni, insomma) per cui, considerato che SDO è in orbita geostazionaria e che mi sembra troppo grande per essere Venere o Mercurio direi che è una cacca di piccione sulla lente.
A parte gli scherzi, sul sito della NASA non c'è niente, niente dichiarazioni, niente filmati, niente, quindi, per la terza volta:
![]()
![]()
Bye!!!
M.

themucco ha scritto:Parlo di sperimentazione, quando dico dei reattori a fusione, indipendentemente che sia su piccolissima scala o meno hanno le caratteristiche da me citate, che fai guardi il dito e non la luna che indico?![]()



LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

ezio_rm ha scritto:Il mio primo buco nero l'ho scoperto a 19 anni, con gli occhiali e non con il telescopio.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti