labatteria.it • Leggi argomento - Enorme oggetto vicino al sole catturato da SDO NASA

Enorme oggetto vicino al sole catturato da SDO NASA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BatteraroPazzo88 il lun nov 15, 2010 5:19 pm

ohe, themucco, ma che flash ti fai?? dov'è che sono attivi reattori di fusione nucleare?!? quelli piccoletti, forse, che sono stati attivati per pochissimo tempo, ma c'è di trada da fa..la ricerca finira tra PARECCHIO tempo... e non vedo l'ora!! che spettacolo
Vassallo del Regno dei Batteristi Sudati, portatore dell'Umidissimo Vessillo della Sugna Fracica.
Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato
http://www.youtube.com/user/KillerDrummer88
Yamaha Maple Custom Absolute, 8x6 10x7 12x8 14x14 16x16 22x18, worldmax 14x6,5
HH UFIP Bionic 14", HH Ufip Class 10", Ride Bosphorus Gold Series 20", Masis Ohanyon 15" (LOL), A Custom 18", China UFIP Rough 16", Splash UFIP Class 6", 8", Brilliant 10", UFIP Icebell 7".
BatteraroPazzo88
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il lun nov 15, 2010 5:34 pm

Parlo di sperimentazione, quando dico dei reattori a fusione, indipendentemente che sia su piccolissima scala o meno hanno le caratteristiche da me citate, che fai guardi il dito e non la luna che indico? 8) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 15, 2010 6:27 pm

...leggendo in giro, vedo che dicono che classe C4 è poco...potrebbe creare qualche disturbo alle comunicazioni, ma nulla di più.....sta a vedere che stasera esplodiamo tutti :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zetetico il lun nov 15, 2010 6:30 pm

O.T.: Mattia, prima che ciò accada, che ne dici?

Immagine
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il lun nov 15, 2010 6:34 pm

ahahahahahahahah siete una manica di fessi!!! :D :D :D :D :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rezedrumming il lun nov 15, 2010 8:47 pm

Ma solo io non ci vedo niente in quei video?
Scusate tanto ma con tutta la tecnologia che hanno alla NASA un video in hd non lo sanno fare? :lol: :o
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bionicseries il lun nov 15, 2010 8:53 pm

Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PinfeDrummer il lun nov 15, 2010 9:07 pm

ma chiarifichiamo non riesco a capire... Cos'è successo in precisione c'è un piccolo buco nero che è questa cosa posta tra noi e il sole o è una macchia solare che erutta?
Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
DDrum Domion Maple Dominator 22x20 12x8 10x8 16x16 14x6,5
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.[Arthur Schopenhauer]
PinfeDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il lun nov 15, 2010 9:23 pm

rettifico quanto detto prima sul pianeta delle fighe maialone........
E' proprio quello!......in effetti non poteva che essere un "buco nero"!......ora pero' mezza Italia si pone una domandona sull'altro alieno (non il bone)......."ma con tutti i buchi che ha provato a stoppare.......il berlusca potrebbe mica beccare quel buco neo?....che e' la volta buona che ce lo caviamo dai maroni?"
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il lun nov 15, 2010 9:34 pm

E della conferenza stampa? Nessuno sa niente?
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda SignoriDrums il lun nov 15, 2010 9:45 pm

Allora, il buco nero è in un'altra galassia a 50 MILIONI di anni luce da noi, quindi interessante scientificamente ma per il resto :suk .
La macchia solare ha eruttato in direzione della Terra, ma pare che i soli effetti saranno delle belle aurore boreali. In fondo il Sole è nella parte di aumento dell'attività del suo ciclo ed arriva da uno dei minimi più lunghi mai registrati, quindi ancora una volta direi :suk .
L'altro filmato boh? Che ve devo di', come fa notare qualcuno non si sposta rispetto al Sole (il filmato sembra accelerato, una successione di fotogrammi per visualizzare meglio certi fenomeni, insomma) per cui, considerato che SDO è in orbita geostazionaria e che mi sembra troppo grande per essere Venere o Mercurio direi che è una cacca di piccione sulla lente.
A parte gli scherzi, sul sito della NASA non c'è niente, niente dichiarazioni, niente filmati, niente, quindi, per la terza volta:
:suk

:o
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda bellabollo il lun nov 15, 2010 9:55 pm

:oops:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda LoreDem *banned* il lun nov 15, 2010 10:00 pm

E fu così che i vaneggi dei più vennero infranti.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il lun nov 15, 2010 10:13 pm

Max, però prima di fare un post così pieno di :suk

potevi almeno creare un po' di allarmismo scrivendo:"MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!"
:D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun nov 15, 2010 10:20 pm

E come si dice dalle mie parti........"mo andi' a cagher toti quant!!!!!" :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il lun nov 15, 2010 10:26 pm

SignoriDrums ha scritto:Allora, il buco nero è in un'altra galassia a 50 MILIONI di anni luce da noi, quindi interessante scientificamente ma per il resto :suk .
La macchia solare ha eruttato in direzione della Terra, ma pare che i soli effetti saranno delle belle aurore boreali. In fondo il Sole è nella parte di aumento dell'attività del suo ciclo ed arriva da uno dei minimi più lunghi mai registrati, quindi ancora una volta direi :suk .
L'altro filmato boh? Che ve devo di', come fa notare qualcuno non si sposta rispetto al Sole (il filmato sembra accelerato, una successione di fotogrammi per visualizzare meglio certi fenomeni, insomma) per cui, considerato che SDO è in orbita geostazionaria e che mi sembra troppo grande per essere Venere o Mercurio direi che è una cacca di piccione sulla lente.
A parte gli scherzi, sul sito della NASA non c'è niente, niente dichiarazioni, niente filmati, niente, quindi, per la terza volta:
:suk

:o
Bye!!!
M.

Il commento migliore!!! :D :D

...Meno male che ho preso Black Ops, lo devo finire prima che succeda qualche catastrofe mondiale!!!!!!
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BatteraroPazzo88 il lun nov 15, 2010 10:47 pm

themucco ha scritto:Parlo di sperimentazione, quando dico dei reattori a fusione, indipendentemente che sia su piccolissima scala o meno hanno le caratteristiche da me citate, che fai guardi il dito e non la luna che indico? 8) :D

eheheh figurati, non volevo fare la figura del fesso, appunto!! xD anche perchè condivido a pieno il tuo ragionamento, il progresso scientifico è qualcosa che ci porterà così lontano che neanche possiamo immaginare..se non ci uccide prima!! :D
Vassallo del Regno dei Batteristi Sudati, portatore dell'Umidissimo Vessillo della Sugna Fracica.
Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato
http://www.youtube.com/user/KillerDrummer88
Yamaha Maple Custom Absolute, 8x6 10x7 12x8 14x14 16x16 22x18, worldmax 14x6,5
HH UFIP Bionic 14", HH Ufip Class 10", Ride Bosphorus Gold Series 20", Masis Ohanyon 15" (LOL), A Custom 18", China UFIP Rough 16", Splash UFIP Class 6", 8", Brilliant 10", UFIP Icebell 7".
BatteraroPazzo88
martellatore
martellatore

Messaggioda ezio_rm il lun nov 15, 2010 10:55 pm

Il mio primo buco nero l'ho scoperto a 19 anni, con gli occhiali e non con il telescopio. :lol:

Ma possibile che i giornaisti ormai mandano in TV delle cose senza prima indagare a fondo? Ma cos'è questa ricerca spasmodica della catastrofe annunciata? Una sindrome da 2012?
Per me la catastrofe vera sarebbe la sparizione dei buchi neri :a:
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardio18 il lun nov 15, 2010 10:55 pm

concordo con chi
dice che è il pianeta
delle maialone ninfomani BBW :tru
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LoreDem *banned* il lun nov 15, 2010 11:14 pm

ezio_rm ha scritto:Il mio primo buco nero l'ho scoperto a 19 anni, con gli occhiali e non con il telescopio. :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma il cannocchiale l'avevi montato si?
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto