labatteria.it • Leggi argomento - Pugliesi .. com'è questo Nichi Vendola ??

Pugliesi .. com'è questo Nichi Vendola ??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il mer lug 21, 2010 9:51 am

questa mi è piaciuta... :D

sarei il primo a far marcire in carcere e senza isolamento, tutti quelli (preti o no) che commettono un abominio simile. ognuno deve pagare per quel che fa a prescindere dalla sua qualifica.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Fury il mer lug 21, 2010 11:51 am

riguardo al discorso di falcone borsellino e giuliani posto il suo discorso completo. c'è stato un malinteso perchè dei giornalisti hanno fatto "taglia e cuci"

ecco qui, se volete c'è anche il video:

Questo mese è per noi carico di ricordi.
Noi domani ricorderemo un 19 luglio di tanti anni fa, del 1992, quando la mafia che si fece Stato portò il tritolo a via D’Amelio e gli uomini del disonore, coperti da pezzi dello Stato, chiusero la partita con Paolo Borsellino, dopo averla chiusa il 23 di maggio con Giovanni Falcone. Che vergogna dopo tanti anni sentire le parole di Cosentino e dei camorristi di governo! Che vergogna in questo paese che ha dimenticato il sangue tornare lì, tornare a inciampare in quelle uova di serpente che furono covate da eversori di ogni tipo, da poteri criminali, con le loro tentacolari ramificazioni dentro i gangli vitali dello Stato e trovarci ancora oggi assediati dalle parole e dalle azioni di una pletora di mafiosi, di massoni deviati, di faccendieri, di affaristi. L’ho detto e lo ripeto, davvero la macchia nera è una bella metafora, è una livida metafora dei tempi nostri, macchia nera di petrolio, macchia nera di una destra anche extralegale, a volte apertamente criminale, che dilaga nell’attualità triste e disperata del nostro paese, che celebra mestamente i suoi centocinquanta anni, non sapendo più da dove viene e dove vuole andare. “Povera Italia!” - cantava Franco Battiato. “Povera Italia!”- ci sentiamo di condividere ogni mattina quella musica e quelle strofe.
Fra qualche giorno ci troveremo a ricordare un altro luglio più recente, quello in cui una generazione appena antecedente ai più giovani tra voi perse l’innocenza, fece i suoi conti con la morte. Ricorderemo i giorni di Genova, del luglio 2001, e un eroe ragazzino, che era eroe della propria vita difficile, della propria vita amara, del proprio tentativo di collegarsi, di connettersi al resto del mondo, in un’idea di mondo gentile. Eroe, uso questa parola che è molto inflazionata mettendoci tante virgolette. Siamo circondati nel nostro tempo da eroi che significano una concezione della vita e della società che io trovo angosciante. "Eroi" del nostro tempo sono i Fabrizio Corona, i Lele Mora, le veline, esempi di quella antropologia berlusconiana che è stata il compimento di un’Italia che ha perso progressivamente memoria della sua decenza, che ha smarrito la propria cultura antifascista e repubblicana e si è trovata dentro una narrazione spiazzante per molti di noi.
Dobbiamo ricordare. Dobbiamo ricordare perché dobbiamo collocare anche il nostro presente in una sequenza storica, dobbiamo sapere che ci sono punti di caduta e momenti in cui si rialza e che l’Italia democratica è oggi traballante.
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer lug 21, 2010 12:06 pm

Condivido tutto! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fury il mer lug 21, 2010 12:08 pm

come vedi non c'è nulla di sbagliato in quello che ha detto... il problema sono sempre i giornalisti
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer lug 21, 2010 12:20 pm

Non dirlo a me ma ai sui denigratori... :wink: 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer lug 21, 2010 12:48 pm

ah il mio messaggio era riferito alla battuta di dave, non avevo visto i due post successivi...

mucco la sostanza, almeno per quanto mi riguarda, non risiede nella omofobia.

come ho detto e ripeto io spero che non gli vengano in mente determinati provvedimenti a proposito dei temi che ho già citato, perchè nel qual caso non potrei più votarlo, in quanto andrei contro a dei principi che per me sono imprescindibili. punto.

non c'è nessuna comodità (anzi, probabilmente la mia è una posizione scomoda, in quanto vendola -forse- resterebbe comunque un buon politico, il "forse" è perchè aspetto ancora a valutarlo), nè nessun pregiudizio omofobo... cosa a cui secondo me ti stai appellando tu e dave (e mi sorprende da te, visto che il tuo discorso sulle donne nel quale dicevi che "Le donne non vogliono la parità dei diritti. Hanno molto più potere se vestono i panni delle
oppresse. Gli uomini devono essere i nemici che tramano contro di loro. E' il pilastro sul quale poggia la loro identità." vale ugualmente anche per i gay, che difatti sono "donne dentro" :D).

nessuno qui mi è sembrato che abbia detto "non lo voto perchè è gay", chiunque ha dato le sue ragioni per non farlo (o quantomeno per aspettare a valutarlo, a differenza di quanto stai facendo tu che già lo difendi senza sapere neanche quanto vale). certo è comodo appigliarsi all'omofobia (che funziona sempre, un po' come la xenofobia) ma non si tratta di questo. vendola per ora è presidente regionale, prima di essere premier ce ne vuole... aspettiamo e vediamo, poi ognuno si farà le sue idee... e spero che nessuno si ostini a non votarlo solo per il suo orientamento sessuale...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il mer lug 21, 2010 1:47 pm

Guarda io non sò quali sono tutte le proposte elettorali che ha in mente, ma se è almeno intelligente la metà di quanto sembra di sicuro la zappa sui piedi non se la tira da solo con affermazioni e promesse elettorali che possono penalizzarlo alla prova del voto ( e parlo di leggi assurde per i gay ecc...).

Detto questo, a me pare di ritrovare sotto alcuni aspetto anche in te la "rigidità" tipica di chi è credente praticante, c'è di base un'accettazione di ogni persona per quello che è, ma poi c'è un "giudizio" che comunque fate perchè và contro a quello in cui credete profondamente.

E questo anche se magari non te ne rendi conto pregiudica comunque le scelte che si fà, in ogni campo, non ce n'è da vergognarsene è normalissimo io faccio lo stesso incosciamente sicuramente riguardo ad altre categorie o argomenti.

Io lo sostengo perchè ha già dimostrato di lavorare bene in campo politico amministrando la regione puglia e per la rielezione plebiscitaria, indice di benevolenza degli elettori, ma non solo, gli si deve anche riconoscere il buon lavoro svolto. http://www.italiannetwork.it/news.aspx?ln=it&id=19001 Chiedi ai pugliesi del forum se stanno meglio o peggio da quando c'è vendola? Tu stai meglio da quando berlusocni è in parlamento?;)

Scusa ma silvio da 0 è diventato presidente del consiglio, senza mai aver avuto a che fare con la politica e i ministeri e le sue fortune da imprenditore sono oggettivamente relative e molte supportate dagli appoggi politico/economici che da oltre 30 anni gli gravano intorno. 8) :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer lug 21, 2010 8:50 pm

fury ha scritto:Ricorderemo i giorni di Genova, del luglio 2001, e un eroe ragazzino, che era eroe della propria vita difficile, della propria vita amara, del proprio tentativo di collegarsi, di connettersi al resto del mondo, in un’idea di mondo gentile. Eroe, uso questa parola che è molto inflazionata mettendoci tante virgolette...

non cambia poi molto rispetto a quanto pubblicato da Jonh Doe. anche se contestualizzato in un discorso più esplicativo.

Caro Vendola,
può usare tutte le virgolette di questo mondo ma la sostanza resta sempre la stessa!
è vergognoso affibiare il titolo di """""""""""eroe""""""""""" ad un personaggio come il defunto Giuliani.
Giuliani è l'antitesi del significato di eroe!

(cit.wikipedia)

EROE
L'eroe, nell'era moderna, è il protagonista di uno straordinario e generoso atto di coraggio, che comporti o possa comportare il consapevole sacrificio di sé stesso, allo scopo di proteggere il bene altrui o comune.
Una persona può diventare un eroe anche semplicemente andando incontro ad una fine valorosa che glorifichi la sua esistenza attraverso la sua ultima azione (esempi odierni sono ad esempio il sacrificare la propria vita per salvarne un'altra, compiere un gesto per l'onore della patria che metta in conto in primis di perdere la vita o per proteggere la propria famiglia sempre mettendo in conto il sacrificio della sua vita, e così via).

in Carlo Giuliani non è presente una sola di queste condizioni minime affinchè lei lo possa definire tale.
anzi! va contro tutto ciò che si possa definire eroe!
il solo fatto che lei possa associare il nome di Giuliani a Falcone e Borsellino (per i quali la definizione di eroe riportata sopra sembra essere la sintesi della loro vita) lascia l'amaro in bocca.
Fondamentalmente perchè detta da lei che reputo una persona davvero intelligente.
E soprattutto perchè è lampante il fatto che sia soltanto un mezzo, il suo discorso, per fare l'occhiolino ad un certo pubblico elettore sinistroide sensibile al fascino della rivolta; anche quando ingiustificabile.
Caro Vendola,
tutte le virgolette che vuole non basteranno mai a trasformare ciò che lei ha detto in qualcosa di diverso rispetto a quello che è e che sempre resterà:

UNA PARACULATA!

può condirla con tutta l'efficace retorica che possiede ma in questa occasione non ha dimostrato di essere intelligente.
ha solo dimostrato di essere furbo.
Furbo ad utilizzare anche i nomi di personaggi pubblici quali Corona e Lele Mora come termine di paragone.
Sebbene l'analisi di costume del giovane italiano medio ci possa stare lei, Vendola, parte con un fraintendimento di fondo.
Tali personaggi non sono considerati eroi.
Sono semplicemente "modelli". e sono due cose molto diverse.
Modelli di successo, di denaro, di belle auto e belle fiche.
Rappresentano il sogno di emergere attraverso la "bella vita" o comunque seguendo la "via più semplice".
Sebbene io ne convenga con lei che sia decisamente opinabile come modello da seguire, le faccio notare che è un'altra paraculata utilizzarlo come termine di paragone per elevare a nobile natura eroica il comportamento del Giuliani. Comportamento che è sempre stato, nella sua breve vita, dedito all'illegalità ed alla criminalità.
Comportamento che lo ha portato alla morte, certo, ma senza valore in quanto avvenuta durante il compimento di un ennesimo atto criminale.
Di eroico in questo non c'è nulla. Anzi! è agli antipodi dell'eroismo.

Ma la sua furbizia populista, caro Vendola, è stata ancora una volta efficace!
Almeno con chi ci casca...

nella sua carriera politica, caro Vendola, lei ha sempre dato l'impressione, anche a me, di essere veramente un vento nuovo pronto a portare benèfici cambiamenti nel triste panorama politico italiano.

non smarrisca la via trasformandosi in ciò che già abbiamo in quantità:

un politicante sempre a caccia di voti.

cordialmente,

ilbenjo78
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer lug 21, 2010 9:11 pm

Questa mitizzazione di Giuliani sta pesantemente sul cazzo anche a me. Bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno ed è vergognoso che con i filmati che documentano chiaramente l'accaduto si sovverta eclatantemente la realtà.
Se io avessi una pistola in mano e se qualcuno con un mefisto in testa stesse per scaraventarmi addosso un estintore sparerei anch'io, punto.
Non condivido l'analisi di ilbenjo, che potrebbe essere pienamente ribaltata e cucita addosso alla totalità dei dirigenti della lega, che cavalcano i più biechi sentimenti umani per accaparrare voti e consensi.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer lug 21, 2010 9:27 pm

può essere cucita addosso a qualsiasi politico! da destra a sinistra, lega e leghisti compresi... lungi da me pensare il contrario! :)
ma non dovrebbe trasparire in una persona come Vendola che pare essere un predestinato al cambiamento della vita politica italiana!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda saudo il mar lug 27, 2010 7:09 am

scusate per i miei interventi rateali, ci capito così raramente in questo forum..
però c'è qualcosina che volevo sottolineare.
A parte che alcune persone le lascerei in pace dove si trovano anch'io, vedi alla voce Carlo Giuliani. Perchè ci puoi mettere le virgolette che ti pare, ma esattamente "eroe" non riesco a definirlo neanch'io.
Ma poi ci tenevo a complimentarmi con la tenacia di "themucco", che non servirà a farmi cambiare idea, ma testimonia l'affezione incondizionata per quell'uomo politico. Un solo piccolo neo... la mancanza di capacità di sintesi. Prova a togliere Silvio Berlusconi dai periodi, vedrai che i post si dimezzeranno.
...anche perchè certi paragoni lasciano il tempo che trovano, visto che non credo che la gente voterà una persona perchè è meno peggio di un'altra, almeno, io non faccio così.
Io dal canto mio continuerò a pensare a Nichi Vendola come un gran bel paraculo, però hai visto mai? Sarei contentissimo di essermi sbagliato.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mar lug 27, 2010 8:18 am

"Tenacia" è il mio secondo nome 8) :D , per il resto, ho sempre cercato di argomentare le mie convinzioni anche io però nell' attesa di conferme ai miei giudizi nella speranza di non essermi sbagliato. :wink:
Di certo c'è purtroppo anche una grandissimo "pressappochismo" dilagante per cui sento dire a moltissimi di votare il "meno peggio" che vuol dire tutto ma invecie vuol dire proprio niente, o peggio, vuol dire che si tappano il naso e votano dove tira la corrente...
Non c'è di peggio che aver a che fare purtroppo con una maggioranza di pecoroni che mettono su troni dorati gente che dovrebbe sedere in una cella per moltissime cose. :cry: :| :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer lug 28, 2010 8:53 am

Molto promettente come cosa!! Forza nichi!!! :tru

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-5861220/
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fury il mer lug 28, 2010 9:44 am

@ilbenjo78: secondo me sbagli dall'inizio. e non è che mi impunto a difendere vendola anzi, se facesse lui un'intervista con spiegazioni più chiare sarebbe meglio. è proprio quella definizione di "eroe" di wiki che non mi garba. sembra più la definizione data da uno che ha appena visto armageddon che non la realtà. secondo me è più reale la definizione di eroe che dà caparezza per esempio nella canzone eroe (storia di luigi delle bicocche) e secondo me è proprio a questa definizione cui si riferiva vendola...
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mer lug 28, 2010 7:21 pm

sì ma non c'entra nemmeno la definizione di eroe che da caparezza con carlo giuliani :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fury il gio lug 29, 2010 4:20 pm

sarebbe meglio se si spiegasse direttamente lui... a volte non riesco a difendere me stesso figuriamoci vendola...

comunque secondo me deve esserci un motivo per cui lui lo chiama eroe...
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio lug 29, 2010 4:38 pm

L' unico che mi viene in mente se proprio vogliamo dagli quell'appellativo è quello di aver sfidato "il sistema" al G8 e di avere avuto la peggio, certo non gli hanno sparato mentre gli infilava una margherita nella canna della pistola, per cui il tutto deve essere visto anche con questa obbiettività. 8)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fury il gio lug 29, 2010 5:55 pm

vendola deve avere una particolare concezione del termine eroe... se no in effetti più ci penso più non riesco a spiegarmelo... mi pareva che c'era stata un'intervista dove s'era spiegato adesso la cerco e la posto...

deve avere un'altra concezione del termine... se no non sarebbe tanto il problema la comparazione tra giuliani e falcone e borsellino ma quella con le veline... infatti ha detto (l'ho scritto sopra): " "Eroi" del nostro tempo sono i Fabrizio Corona, i Lele Mora, le veline, esempi di quella antropologia berlusconiana che è stata il compimento di un’Italia che ha perso progressivamente memoria della sua decenza, che ha smarrito la propria cultura antifascista e repubblicana e si è trovata dentro una narrazione spiazzante per molti di noi. "

ho trovato l'intervista di spiegazione... non mi ricordo se qualcuno l'ha già postata comunque eccola qui: http://www.rassegnastampacrp.com/public ... 481186.pdf
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 29, 2010 7:35 pm

uhm....
in questa si vede che sta correggendo il tiro sulla sua sparata... ed in parte ci riesce...
resta il problema che

Nichi Vendola ha scritto:il simbolo (giuliani) di una generazione che è un miracolo, perchè chiede di ragionare di acqua pubblica, mercificazione della vita,inquinamento globale.

ok... esiste questa "generazione-miracolo"... grazie al cielo aggiungo io...

ma confonderla con dei gruppi organizzati di persone che mettono a ferro e fuoco una città ce ne passa...
e farli rappresentare moralmente da un tizio cacciato di casa dai genitori perchè tossico e ladro di tutto ciò che trovava sempre in casa dei suoi e che poteva rivendere per comprarsi della droga, morto perchè ha assaltato una camionetta dei carainieri...
beh... si commenta da sola.
per me Vendola può girarla come vuole ma giuliani resta tutt'altro che un eroe...

dai Nichi! mi piaci e sei forte!
hai soltanto fatto una gaffe allucinante...

basta solo chiedere scusa...

non aggrapparti sugli specchi anche te!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom ago 01, 2010 11:20 pm

Immagine
Sono già proiettato in campagna elettorale
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ago 06, 2010 8:13 am

themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il sab ago 07, 2010 12:09 pm

Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fury il sab ago 07, 2010 5:33 pm

:x :x :x
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il sab ago 07, 2010 5:40 pm

Volpi , don sciortino , monsignor babini ... di tutto cuore ... andate a cagare.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab ago 07, 2010 6:08 pm

volete che mi bannino?

bene. fatemi questa domanda:
cosa ne pensi della chiesa, del papa e dei preti, potter?
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il sab ago 07, 2010 6:24 pm

butto li tre titoli riferiti a questa vicenda:
"la violenza è brutta,ma i gay e le donne la provocano " (mons.babini)
"Lo scandalo pedofilia?Complotto ebraico!"(mons. emerito babini U_U )
prendo un piccolo pezzo di articolo...

E il vescovo, non contento della prima dichiarazione, ha anche rincarato la dose dicendo che l’olocausto ebbe luogo a causa degli ebrei: «L’olocausto fu una vergogna per l’intera umanità, ma adesso occorre guardare senza retorica e con occhi attenti. Non crediate che Hitler fosse solo pazzo. La verità è che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei che strozzarono l’economia tedesca». Le dichiarazioni di mons. Babini hanno indotto il Comitato Ebraico Americano a chiedere ufficialmente ai vescovi italiani di condannare immediatamente le dichiarazioni ‘antisemitiche’ del religioso italiano.

Mons. Babini con una nuova dichiarazione smentisce di aver mai pronunciato parole riguardanti attacchi sionisti contro la Chiesa: «In ordine ad alcune agenzie che mi attribuiscono dichiarazioni sui fratelli ebrei da me mai pronunciate, preciso - si legge nella nota firmata dal prelato e diffusa dall’ufficio stampa dell’episcopato italiano – che in alcun modo ho espresso simili valutazioni e giudizi da cui prendo nettamente le distanze». «Rinnovo ai nostri fratelli maggiori nella fede la mia fraterna stima e piena vicinanza, in sintonia con il Magistero della Chiesa costantemente riaffermato dal Concilio Vaticano II in poi».
indovina chi?
mons......BABINI! :D

io qua sto cappottando dalle risate :D :D :D :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fury il dom ago 08, 2010 1:56 pm

io sto riempiendo la terza vaschetta di vomito :x :x :x

vabbè che non me ne frega un cappero di quello che dice la chiesa.
cioè "Pontifex.it scatenato: “Vendola un gay, Mussolini uno statista”"!
addirittura a questo sono arrivati?! loro voterebbero un mussolini al posto di vendola? :oops:
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ezio_rm il lun ago 09, 2010 1:13 am

OT: Potter che ne pensi della musica, dell'amicizia e delle donne? /OT :)
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio ott 21, 2010 9:02 am

themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio apr 28, 2011 11:57 pm

pubblico questa perchè vedo che sui vostri giornali stranamente non se ne trova notizia. forse può interessare.

http://www.libero-news.it/news/725272/V ... tima_.html

sarà... ma a me puzza tanto di voto di scambio.

fatto ovviamente con soldi di tutti noi.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto