LoreDem ha scritto:Io ho detto che mancavano degli amminoacidi, poi se ugly voleva mettere i puntini sulle i dicendo che ne manca uno piuttosto che cento mi sta bene, non lo sto controbattendo questo, ripeto, non ho detto nulla di preciso, ho detto solo che mancano quindi ho detto una cosa corretta.
E dato che ho detto una cosa corretta non mi sembra di dover essere trattato come l'ultimo arrivato lo scemo del villaggio perchè non guardo dei video ecc, o peggio ancora presuntuoso.

=>Mr.He ha scritto:allora: si vive BENISSIMO se non meglio senza mangiare carne.
DannyK ha scritto:secondo alcuni si vive benissimo se non meglio senza trombare.
DannyK ha scritto:secondo altri, si vive benissimo se non meglio digiunando per grossi periodi dell'anno.
DannyK ha scritto:non fumo, non bevo, non ho vizi particolari... rinunciare anche a mangiare bene (tu stesso hai detto che nei tuoi piatti preferiti c'è la carne), per via di ideali-non-meglio-precisati tra cui non far soffrire animali (che potrebbero benissimamente essere trattati meglio, non c'è dubbio) o che mangiando verdure si sta meglio (cazzata immane, sono millenni che l'essere umano si ciba di carne e, indovina un po', l'età media è addirittura AUMENTATA e non ci siamo estinti)..
DannyK ha scritto:nella legge della natura il più forte mangia il più debole. i leoni attaccano le gazzelle non perchè queste li minacciano, ma per mangiare. a me la carne piace, lo considero un alimento fondamentale della mia dieta e non ho nessuna intenzione di rinunciarci perchè altrimenti mi si allarga il buco dell'ozono con i peti degli animali allevati. mi sento in cima alla catena alimentare ed ho tutto il diritto di esserci. tutte le altre cose sono bazzecole.
DannyK ha scritto:e ripeto, se gli allevamenti potessero gestire il bestiame in modo più "umano", sarei più contento, ma per ora ritengo che l'umanità abbia problemi maggiori da affrontare.

DannyK ha scritto:nella legge della natura il più forte mangia il più debole. i leoni attaccano le gazzelle non perchè queste li minacciano, ma per mangiare. a me la carne piace, lo considero un alimento fondamentale della mia dieta e non ho nessuna intenzione di rinunciarci perchè altrimenti mi si allarga il buco dell'ozono con i peti degli animali allevati. mi sento in cima alla catena alimentare ed ho tutto il diritto di esserci. tutte le altre cose sono bazzecole.

DannyK ha scritto:nella legge della natura il più forte mangia il più debole.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti