labatteria.it • Leggi argomento - fistole glutei

fistole glutei

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leletto il ven ago 27, 2010 8:56 pm

Beh...ogni tanto qualche igloo ripieno di puss sulle chiappe mi esce, ma non mi dura mesi. Assurdo...comunque...mi spiace Biz! Dev'essere difficile suonare con le chiappe che fan male. Se esiste una soluzione chirurgica magari faresti bene a farla, anche se fa un po' paura, pero' almeno ti togli tutti i fastidi e i dubbi.

ps.: Ho un ex collega collega che mi mette quella foto del mio avatar in msn tutti i giorni, 2 o 3 volte al giorno. Credo sia più salutare di una mela, pero' è fastidioso ricevere clienti con il terrore che notino il pacco!
Ultima modifica di leletto il ven ago 27, 2010 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven ago 27, 2010 8:59 pm

non ho paura .. anzi è un sollievo estirpare la bastarda.
il problema è che torna periodicamente da un altra parte ... questo sarebbe il quinto intervento .. poi di fistole scomparse .. bohh .. un centinaio forse.

in questo momento sono 3 ... una grande e 2 più piccole,
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leletto il ven ago 27, 2010 9:03 pm

Mèèèè...

Ci vorrebbe Gregory House!
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda scherol il ven ago 27, 2010 9:29 pm

mio fratello ne ha avuta una!!! mi dispiace veramente!!
Immagine
Immagine
scherol
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab ago 28, 2010 3:12 am

bizio, un trattamento preventivo?
herpes vaginale * banned

Messaggioda bobobo il sab ago 28, 2010 9:41 am

Bizio...comunque centra pochino col fatto che suoni...sono situazioni per le quali sei portato ovviamente per uno che suona è un problema non da poco avere il culo dolente! :lol: Comunque come dice herpes ci sono cure antibiotiche perodiche che dovrebbero quantomeno limitare di molto la comparsa di questi mostri :a: ... Se è una cosa continua ti conviene farle!
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab ago 28, 2010 4:19 pm

sono molto restìo a prendere antibiotici e farmaci in generale ... li prendo solo in vista di morte certa :D
Per colpa di un antibiotico ( Klacid .. non prendetelo) mi sono sparato un mese di ospedale reparto infettivi per un epatite che poi non era infettiva ... era un epatite da farmaco.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab ago 28, 2010 4:30 pm

Azz, che storie ... bello sfigato ... èh!!!

cmq, solidarietà ... ed "in culo alla balena" ... ehm, no, scusa!!! meglio "in bocca al lupo" ....

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab ago 28, 2010 4:42 pm

grazie potter :B
mi sento fortunato .. ne ho visti molti , e molto più sfigati purtroppo.
A volte l'ospedale insegna dei valori della vita , ai quali da casa non dai il giusto peso.
Ogni tanto fà bene farci una capatina per capire le cose importanti e prioritarie della vita.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab ago 28, 2010 4:48 pm

io ho preso esempio da fight club, ho passato periodi di depressione brutti e andavo a girare nel reparto di oncologia al policlinico qui vicino a casa mia. Vedi delle robe assurde, incontri persone con una forza d'animo esagerata, che io non avrò mai...e ti passa pure la depressione perchè ti senti troppo fortunato.
herpes vaginale * banned

Messaggioda potter il sab ago 28, 2010 5:00 pm

vero ... da un lettino d'ospedale mi son visto morire un anziano davanti, dopo 3 giorni di sofferenze e ne ho lasciato uno in coma.
Fortuna restai solo una settimana, altrimenti ......
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab ago 28, 2010 5:09 pm

a di queste scene non ne parliamo...quando sono stato ricoverato a settembre dell'anno scorso...mettevo la roba dell'armadio, appena arrivato, pum un anziano svalvola e muore...che tristezza...i familiari fuori distrutti, che pena :oops:
herpes vaginale * banned

Messaggioda xtremeflier il sab ago 28, 2010 5:23 pm

buh..ne ho passate anch'io qualcuna di troppo ma a me tutte ste cose da visione celeste post-trauma sinceramente non sono mai successe. Tutti quelli che conosco che hanno subito incidenti più o meno gravi dicono di guardare le cose con altri occhi.. Io apprezzavo la vita prima e continuo ad apprezzarla adesso senza alcuna variazione di sorta. Sarà che ho sempre cercato di godermela al massimo possibile?
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda blackash il sab ago 28, 2010 5:30 pm

ce le aveva un mio amico, gli hanno massacrato il culo per due anni ma poi la cosa si è risolta :o
mi ricordo che è stato ricoverato un po' di volte...brutta roba :x
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ezio_rm il sab ago 28, 2010 7:05 pm

solidarietà e tanti auguri di pronta guarigione :tru
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bobobo il sab ago 28, 2010 8:12 pm

Bizio...ti parlo da mezzo medico...è l'unica soluzione per eliminarli...fa un bel controllo generale e affidati a gente capace vedrai che si risolve...Purltroppo in certi casi la medicina serve!!Non puoi mica passare la vita col culo in fiamme!!??
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab ago 28, 2010 10:19 pm

è una vita che ci convivo ... la prima che ricordo ero bambino .. avevo circa 4/5 anni.
Ogni volta che vado .. tagliano e via ... non mi hanno mai prescritto cure preventive , e da quanto leggo non esistono , sono delle sacche che si formano.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda yespussies il dom ago 29, 2010 4:12 pm

Non vorrei dire una stupidaggine....provare col laser? Molto meglio di un intervento chirurgico (l'ho provato direttamente su un angioma che non ne voleva sapere d'andarsene ) ....probabilmente non risolverà il problema ma se non altro non ha grosse conseguenze post intervento.
yespussies
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il dom ago 29, 2010 4:47 pm

si .. il laser per l'angioma e i nèi è perfetto .. mi sono tolto 2 angiomi quest'inverno ... le fistole sono interne ... non superficiali .. ed hanno condotti a volte moolto in profondità.
il chirurgo mi ha detto che l'unica soluzione è sempre il bisturi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il lun ago 30, 2010 11:41 am

Avevo un amico che ne aveva una vicino all'osso sacro... nel giro di 2 anni si era operato 3 volte... poi ci siamo persi di vista, non so se poi abbia risolto... ricordo che gli faceva un male cane perché scavavano molto vicino all'osso e poi non poteva sedersi, i punti erano dolorosissimi e spurgava sempre... un inferno...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *°vittodrums°* il lun ago 30, 2010 12:24 pm

bizo, io ho una fistola, o meglio avevo, dietro all'orecchio che mi è ricomparsa per 5 volte e per 5 volte ho subito interventi e preso pesanti medicine (infatti fin da quando ero piccolo ho le occhiaie, per via di 8 anni di continui "impasticcamenti")...
comunque sia, nonostante il posto sia diverso, le fistole hanno tutte il solito problema, ovvero che hanno "radici" che spesso i medici non vedono quando operano...
l'ultima mia operazione infatti è stata la definitiva, e ti spiego perchè: il primario di otorinolaringoiatria mi ha operato personalmente, e mi ha spiegato bene cosa avrebbe fatto, ovvero di aprirmi il condotto uditivo ed iniettare un "liqido vitale" che a contatto con il pus o comunque queste sostanze avrebbe cambiato colore facendo vedere bene questa famosa "radice della fistola" e avrebbe iniettato lo stesso liquido anche una volta levata la cisti dietro l'orecchio (che poi cisti non era ). Quindi, riassumendo tutto, iniettando questa sostanza è andato a scoprire tutte le radici della mia fistola e ha levato tutto, capendo che in realtà prima i medici mi levavano solo la cisti, lasciando comunque queste radici pronte a ricrescere...
Ora, detto questo, sperando di essere stato chiaro, ti auguro buona fortuna, perchè so quant'è snervante avere una robaccia infetta che ti ricresce sempre...
io avevo anche la sfiga che fosse dietro all'orecchio, quindi si vedeva perfettamente ed era orribile, ma penso sulle chiappe sia ancora più fastidioso..
mi raccomando, parlane col dottore di questo liquido per individuare un eventuale "radice della fistola" in modo che non si presenti più. :wink:
ARTR
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il mar ago 31, 2010 1:29 pm

E' più o meno quello che volevo scrivere io. Se tornano periodicamente ci sarà un punto dal quale parte tutta la questione e ci sarà pure un esame o un esperto in gamba in grado di individuarlo ... Mica puoi stare una vita a tagliare.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Bizio il mar ago 31, 2010 1:35 pm

grazie delle informazioni vitto e bollo...
cmq si è una cosa che ne sono a conoscenza .. ma il problema è che (tipo ora) ne ho 3 .. una a sinistra e 2 a destra ... poi cambiano posto in continuazione .. ho paura che le radici siano più di una e in teoria dovrebbero letteramente amputarmi le chiappe.
cmq un esame approfondito devo farlo assolutamente.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 31, 2010 2:02 pm

Mi spiace Bizio, non sottovalutarla quella maledetta fistola, mi raccomando!

Non posso darti consigli, nonostante le mie mille ferite accumulate da decenni di botte e botti, ma so per certo che sono processi di guarigione lunghi e non devi temporeggiare.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar ago 31, 2010 6:38 pm

Bizio ha scritto:qualcuno di voi soffre di fistole sul gluteo ??
io stò uscendo di testa ,, già mi hanno inciso ben 4 volte , ma regolarmente mi tornano , probabilmente il sedere sullo seggiolino per ore e la sudorazione mi porta queste infezioni ... oltre al fatto di esserci portato di natura.
Ora è un mese che tutte le sere .. dreno pus (e non poco) da questa fistola maledetta .. probabile che in settimana vada da un chirurgo per l'ennesima incisione e conseguente drenaggio , perchè si è indurita ed è gonfissima. :cry: :evil:

operato il 26 agosto...cioè 5 gg fa. vi sto scrivendo da sdraiato perchè la fistola che avevo era a 1 mm dal buco del culo, x cui fatico a cagare a astare seduto.
domani ho la prima medicazione...spero non sia dolorosa.
avevo cercato di ammazzarla con un mese di antibiotici, ma se come dici sei in ste condizioni...operala di corsa.
poi metti il culo in ammollo con acqua e amuchina, betadine e garze da mettere sulla ferita per disinfettare e evitare di baganrti mutande e pantaloni di tutto quello schifo che esce dalla fistola e pazienta un mesetto...
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar ago 31, 2010 6:53 pm

...e porca troia che vita però!!...Bizio, se ti si formano in punti diversi eccetera...ci deve essere qualcosa in te che scatena sta cosa...non è possibile...hai provato ad eliminare le cose nocive tipo fumo, alcool grassi ecc....ma cosa le scatena?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar ago 31, 2010 7:04 pm

fondamentalmente il problema è l'alimentazione .. non posso avvicinarmi a cioccolata , salumi e alcool ... altrimenti è un disastro ... soffro un pò col fegato .. probabile quella sia una tipologia di sfogo.
dell'alcool non me ne sbatte na minchia ... ma i primi 2 è dura. :cry:

lollo mi dispiace .. ti sono vicino ...
le medicazioni sono un pò dolorose ma sopportabili ... puliscono la sacca con un ferretto e garza e litri di acqua ossigenata.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar ago 31, 2010 7:28 pm

...Bizio però fottiti...ma dai su...fai sta vitaccia per ste cagate?... non ci posso credere...in più fumi come un treno a vapore....mah!!!...l'altro giorno mi hanno fatto mangiare degli hamburger di soia...solo dopo il 4 mi hanno detto che non era carne...troppo buoni...e mica lo avevo capito...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar ago 31, 2010 7:31 pm

solitamente le fistole al culo vengono ai batteristi pochi cazzi tanta botta, quindi io e mattia siamo apposto, abbiamo il culo bello parato (dalle fistole) :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 31, 2010 8:32 pm

butto la batteria e mi compro clarinetto digitale, una giacca rossa e vado a suonare con una klezmer band di sordomuti, troppa paura delle fistole alle chiappe, con la fortuna che ho mi si forma una mortadella carnivora nel bucodelculo che mi si frega i soldi dal conto corrente e poi scappa con l'idraulico.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto