themucco ha scritto:Per me si vota il video che ti piace di più, fine, altri giudizi non hanno senso, divertiamoci e basta...![]()

bouncingsouls ha scritto:era una parere!!! qui nessuno vuole punti o complimenti!!!... io a 22 anni ne ho ricevuti più di te alla fine di ogni concerto! non mi hanno mai fatto diventare arrogante ma mi hanno dato entusiasmo...
sembra bisticciare fra bambini... e tu che sei più grandicello dovresti dare il buon esempio..
:

Bizio ha scritto:a nessuno frega nulla dei voti .. però alla fine ci si lamenta del tipo di votazione .. allineatevi un attimino al pensiero .. sennò c'è evidente incongruenza.

|2D|STANCE| ha scritto: Poi ripeto, mi dispiace per il duca, era uno di quelli che meritava di stare nella Zona X.

Bizio ha scritto:e allora ? con chi avrei bisticciato ? esprimere il proprio pensiero a riguardo è bisticciare ?
ripeto .. se il punticino di consolazione aiuta a guadagnare autostima , ci sono problemi.
almeno a me , personalmente ... metterebbe tristezza infinita.
Sinceramente .. a me che abbia 0 o 25000 punti non cambia nulla .. so chi sono .. come suono .. i pregi e i tanti difetti .. non è il punticino a farmi cambiare idea.
E sempre sinceramente te lo dico in tutta tranquillità , stà cominciando già ad annoiarmi tutto stò tiritera suoi voti e non voti , e quando mi annoio divento come mina ... non gioco piùùù meee neee vadoo .. noon giooco piùù daavveeerooo

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

" sarebbe forse + carino, a volte utile e magari + giusto DA ALTRI PUNTI DI VISTA (a mio avviso 1-musicalità 2-opportunismo di certe scelte etc.. invece che la solita TECNICA) un parere, commento (specie da chi sa davvero + di altri) su alcuni meritevoli per gesta che non risiedono nei "soliti" pregi, o cmq ...avete capito...

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Bizio ha scritto:8) si ma spiegatemi .. a nessuno frega nulla dei voti .. però alla fine ci si lamenta del tipo di votazione .. allineatevi un attimino al pensiero .. sennò c'è evidente incongruenza.
cosa succede ... il voto non ricevuto intacca la propria autostima ? un punticino la ripristina ? spero proprio di no ..
divertiamoci e pensiamo a divertirci .

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti