labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2010/11: THE WINNER IS MARTINO!!!

XDRUMMER 2010/11: THE WINNER IS MARTINO!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drbeat il mar ott 05, 2010 3:24 pm

Io mi so' ''lamentato'' al contrario :mrgreen:
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ott 05, 2010 3:26 pm

AHAHAHAHAH è vero, il Doc mi ha scritto via pm dicendomi che avendo un solo punto dovrebbe finire nella zona pirla... 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda bouncingsouls il mar ott 05, 2010 3:27 pm

però bizio basta! che palle stà storia! :D e pure tu gianni!! checcazzo!

rispondo io al posto di matteo!
era una parere!!! qui nessuno vuole punti o complimenti!!!... io a 22 anni ne ho ricevuti più di te alla fine di ogni concerto! non mi hanno mai fatto diventare arrogante ma mi hanno dato entusiasmo...

sembra bisticciare fra bambini... e tu che sei più grandicello dovresti dare il buon esempio..

uno non può dare un proprio consiglio per migliorare la cosa (E CMQ ABBIAMO ASSODATO ..RIMARRà TUTTO COSì COM'E'!) che tutti a fare i moralisti! daaaaaaaai!

con amore! :B :wink:
Ultima modifica di bouncingsouls il mar ott 05, 2010 3:36 pm, modificato 1 volta in totale.
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar ott 05, 2010 3:27 pm

Per me si vota il video che ti piace di più, fine, altri giudizi non hanno senso, divertiamoci e basta... 8) :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mar ott 05, 2010 3:29 pm

themucco ha scritto:Per me si vota il video che ti piace di più, fine, altri giudizi non hanno senso, divertiamoci e basta... 8) :tru

essiamo daccordo tutti! :wink:
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il mar ott 05, 2010 3:46 pm

basta con ste storie!! :D

suoniamo e divertiamoci :tru
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar ott 05, 2010 3:47 pm

io, da non partecipante, quindi non potete rompermi il cazzo sul fatto di volere punti, ho sempre sostenuto che fosse più corretto dare un voto da 1 a 10 ad ogni video.
daltronde (per citare un esempio autorevole) lo fanno anche alle olimpiadi in tutte le gare di esibizione, come tuffi o ginnastica artistica, non votano certo solo i migliori (quello accade solo nelle competizioni oggettive, dove non c'è voto ma solo numeri). quindi vuol dire che proprio una cretinata non è.

questo metodo di valutazione ha due vantaggi fondamentali:

1) il più importante. permette all'esecutore del video di capire realmente quanto di buono e di brutto ha fatto nel video, vedendosi ricevere comunque una valutazione con una piccola spiegazione. questo fa si che il concorso sia anche un motivo di crescita per gli utenti meno navigati (attraverso spunti di riflessione dati da varie teste e quindi vari punti di vista) dato che si possono cogliere limiti e difetti nuovi e perchè no, anche rendersi conto di pregi, pur gareggiando contro gente migliore sotto ogni punto di vista.

2) permette una valutazione paritaria. ovvero, l'utente y ed x si scontrano... y è un pro, x un buon amatore. a tanti utenti piacerà l'esibizione di x, ma probabilmente tutti voteranno y perchè è più bravo. secondo me questo metodo di valutazione è scorretto, in quanto sarebbe più giusto (ai fini della persona, perchè ai fini del concorso non cambia nulla) dare un bel 9 ad y ed un 7 e mezzo ad x. spiegando perchè e dando la possibilità ad x di migliorarsi. con l'attuale metodo di votazione x non saprà forse mai a chi è piaciuto e perchè (certo, nel caso in cui gli utenti sono due sarebbe facile spiegare, ma nel caso di 30....)

infine, è anche più facile votare così. in quanto un conto è dare 3 voti dopo essersi sorbiti 30 video (in pratica i primi 5/6 li ricordo a malapena), un conto è dare il voto a caldo subito dopo averne visto uno.

ditemi cosa c'è di sbagliato nel fare così (e l'ho proposto fin da prima del primo turno, ma non avete comunque voluto cambiare.... de coccio :wink:). e con questo non voglio andare contro a nessuno, men che meno a gianni. è solo una mia idea che mi sembra più che giusta e per nulla pipparola, anche perchè non partecipo. diamo anche un senso educativo a questo concorso, pergiunta (o per giunta :D) senza privarlo della sua componente fancazzista e divertente.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il mar ott 05, 2010 4:00 pm

bouncingsouls ha scritto:era una parere!!! qui nessuno vuole punti o complimenti!!!... io a 22 anni ne ho ricevuti più di te alla fine di ogni concerto! non mi hanno mai fatto diventare arrogante ma mi hanno dato entusiasmo...

sembra bisticciare fra bambini... e tu che sei più grandicello dovresti dare il buon esempio..
:

what ??? non capisco ..
poi spiegati in base a quello che ho scritto .. cosa avrei detto ? con chi avrei bisticciato ?
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar ott 05, 2010 4:01 pm

Danny, ma non ce lo dire...fregatene delle eventuali critiche e vota come ti pare, il voto è legittimo e libero, l' importante è divertirsi, altrimenti siamo alla fine del primo turno e c'è già da discutere sul perchè e per come rovinando completamente (come l'edizione scorsa) lo spirito della gara che è "SOLO" goliardica, o no?!!! :wink: :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mar ott 05, 2010 4:02 pm

Bizio ha scritto:a nessuno frega nulla dei voti .. però alla fine ci si lamenta del tipo di votazione .. allineatevi un attimino al pensiero .. sennò c'è evidente incongruenza.

nemmeno a dirlo.. :cry:
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar ott 05, 2010 4:09 pm

e allora ? con chi avrei bisticciato ? esprimere il proprio pensiero a riguardo è bisticciare ?

ripeto .. se il punticino di consolazione aiuta a guadagnare autostima , ci sono problemi.
almeno a me , personalmente ... metterebbe tristezza infinita.
Sinceramente .. a me che abbia 0 o 25000 punti non cambia nulla .. so chi sono .. come suono .. i pregi e i tanti difetti .. non è il punticino a farmi cambiare idea.
E sempre sinceramente te lo dico in tutta tranquillità , stà cominciando già ad annoiarmi tutto stò tiritera suoi voti e non voti , e quando mi annoio divento come mina ... non gioco piùùù meee neee vadoo .. noon giooco piùù daavveeerooo :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ott 05, 2010 4:10 pm

Danilo, c'è stata gente che addirittura non ha avuto voglia di esporre 3 preferenze, figuriamoci se si tratta di dare un giudizio su tutti e 30 i video ad ogni turno. Già così abbiamo avuto un numero ridotto di votanti, eppure il sistema è "vedi i video, esprimi tre preferenze", nulla di più semplice. Resto del parere che votare 30 video avrebbe portato a un numero ancor più ridotto di votanti, e ci sarebbe stato da ridire ancor più di quanto si stia facendo ora.
Poi ragazzi, personalmente io credo che il silenzio sia comunque un mezzo di comunicazione, a volte credo sia meglio di una critica o giudizio che sia. Io personalmente, non ho da lamentarmi delle preferenze scelte dai votanti, mi sembra che al di là dei meriti batteristici conti anche un minimo la qualità audio/video che si presenta, dunque mi sembra giusto che chi si sbatta di più abbia più possibilità di essere votato. Poi ripeto, mi dispiace per il duca, era uno di quelli che meritava di stare nella Zona X.
:wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda matteo t il mar ott 05, 2010 4:18 pm

|2D|STANCE| ha scritto: Poi ripeto, mi dispiace per il duca, era uno di quelli che meritava di stare nella Zona X.

...se posso aggiungere....2-3 della zona pirla, parimenti al Duca, avrebbero meritato la zona superiore.. :)

E con questa stop, non dico + nulla.

Non è una questione di punticino in +, ma di considerazione anche verbale, a mio avviso meritata ANCHE da qualcuno al di là dei soliti, giù giù giù in basso, ma è solo un pensiero, e siamo solo alla prima votazione...figuriamoci, assolutamente tutto ok, detto solo per esprimermi, ma se un pensiero deve creare polemiche sterili e inutili assolutamente non ne vale la pena, anzi...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mar ott 05, 2010 4:25 pm

Bizio ha scritto:e allora ? con chi avrei bisticciato ? esprimere il proprio pensiero a riguardo è bisticciare ?

ripeto .. se il punticino di consolazione aiuta a guadagnare autostima , ci sono problemi.
almeno a me , personalmente ... metterebbe tristezza infinita.
Sinceramente .. a me che abbia 0 o 25000 punti non cambia nulla .. so chi sono .. come suono .. i pregi e i tanti difetti .. non è il punticino a farmi cambiare idea.
E sempre sinceramente te lo dico in tutta tranquillità , stà cominciando già ad annoiarmi tutto stò tiritera suoi voti e non voti , e quando mi annoio divento come mina ... non gioco piùùù meee neee vadoo .. noon giooco piùù daavveeerooo :D

caro amorevole adorabile bizio...
mi fa piacere che tu sappia chi sei e come suoni...

però ODIO quando dico una cosa e le persone mi risondono su altro...

io ho detto:
"sembra di litigare tra bambini" CIOé:
la comunicazione, argomento in tema, è da bambini che bisticciano... unitili moralismi!

NON Ho detto che hai bisticciato... FINE
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda NitroLori41 il mar ott 05, 2010 4:32 pm

Boh, io non partecipo e quindi non so cosa si provi a non prendere punti, però l'X-Drummer mi piace più che altro perchè spinge molti utenti a fare molti video, un po' di "roba nuova" nel forum :tru
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mar ott 05, 2010 4:35 pm

gianni tanto i video comunque li devi vedere tutti... PER ME è più facile vedere il video di matteo e dargli 7, poi bouncing 5, poi il tuo 6 ecc

una volta che ne ho visti 30 non ricordo più precisamente la valutazione attribuita ai singoli video e così si rischia che molti votano per sentito dire (o leggere in questo caso) nelle altre votazioni, guardandosi solo i video di quelli che si sa già che son forti..

oh poi la mia è una valutazione da esterno, per il resto potete fare quello che volete, reagirò più o meno come il gatto nero nel video: http://www.youtube.com/watch?v=S1KZQFuruIE :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bouncingsouls il mar ott 05, 2010 4:36 pm

:D il video più bello della storia! :D
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ott 05, 2010 4:50 pm

Comunque ragazzi, ve lo chiedo per piacere, a volte bastano delle cazzate e commenti che potremmo benissimo tenerci per noi a scatenare delle polemiche. Cercate di controllarvi per il bene del contest, sennò va tutto a puttane di nuovo, e sarebbe un peccato perchè finora non ho visto ingiustizie. Dunque, se sono cazzate teniamocele per noi. La considerazione va guadagnata, dunque se oggi si è nella zona pirla, domani ci si impegnerà il doppio per rientrare in quella media, mi sembra lo scopo principale del gioco. Dare dei punti di consolazione a mio parere è anti-etico e irrispettoso. Sono certo che chi si impegnerà conquisterà il posto che merita.
|2D|STANCE|

Messaggioda ezio_rm il mar ott 05, 2010 5:16 pm

Tocca a me? :D
A me non pare che si stia litigando o polemizzando in fondo, dai.
Mi sembra che vari utenti stiano solo esprimendo la loro opinione. Non importa a nessuno dei punti ma non si può impedire di esprimere un opinione, che non è per forza una critica.
Che poi servirà per la prossima volta, perchè è chiaro a tutti (anche per rispetto a 2D che ne è promotore) che ormai il contest è iniziato e non si cambia. :a:

In quanto ad opinioni sui video, qui se ne potevano scrivere quante se ne volevano.
Chiunque può scrivere qui (e non nel topic dei voti) anche un commento ad ogni singola persona. Io ad es. a leletto l'ho detto che mi è piaciuto molto e l'ho messo tra le mie 4-5 preferenze.

PS: La qualità dei miei video e del montaggio resteranno sempre da pirla perchè non ho intenzione, per ora, di investire tempo e risorse nel realizzarli "issimi", ma il contest, che mi piace tanto e mi fa "conoscere" gli amici del forum, mi sta dando la possibilità di studiare un attimino di più un pezzo.

Cordialmente, vi ano tutti. :lol:
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leletto il mar ott 05, 2010 5:29 pm

Grazie Ezio! :mrgreen: :B
Ma a me va bene così, io in zona pirla ci sto benissimo, mi si addice proprio! :lol:

Eppoi ho ricevuto un preziosissimo consiglio dal Master, e questo vale molto più dei punti. Di solito i consigli dei maestri si pagano, qui l'ho ricevuto AGGRATISSE!!

:D :D
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezio_rm il mar ott 05, 2010 5:32 pm

quello di comprare una chitarra? :D
scherzi a parte devo essermelo perso, aspetta che mi rileggo le 49 pagine............... :lol:

il mio commento più bello è stato: "minchia sto pezzo di alice cooper in midi sembra da sagra della sasicchia..." :D

Visto che ho poche MD, la prossima sarà un pezzo pop, così vomitate :B
Ultima modifica di ezio_rm il mar ott 05, 2010 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leletto il mar ott 05, 2010 5:35 pm

No per carità, con la chitarra son pure peggio!! 8)
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il mar ott 05, 2010 5:42 pm

ma io bandisco ogni polemica ed ogni incazzatura, CI MANCHEREBBE!!!!

Chi mi conosce lo sa!!

dico solo che (cerco di scegliere una ad una le parole e i termini) alcune persone hanno avuto VERBALMENTE considerazione pari a zero, nemmeno un commento, nemmeno un consiglio, cosa che li avrebbe ed aiuta a migliorarsi, oltre che guardare chi fa meglio ed apprendere in quel modo.

Dico solo, in modo pacatissimo ed educato, che alle volte invece di un un solito noto (magari per sentito dire, spero di no) "XXX SPACCA CRISTO :tru :tru :tru :tru :tru " sarebbe forse + carino, a volte utile e magari + giusto DA ALTRI PUNTI DI VISTA (a mio avviso 1-musicalità 2-opportunismo di certe scelte etc.. invece che la solita TECNICA) un parere, commento (specie da chi sa davvero + di altri) su alcuni meritevoli per gesta che non risiedono nei "soliti" pregi, o cmq ...avete capito...

Cmq inizio io,sennò predico bene e razzolo male, dico quel che penso (anche se non sono assolutamente nessuno):

-Boucing: magari la prox volta cura meglio la parte audio della base, ma cmq NON HAI NIENTE DA INVIDIARE ad esempio un Paco, veloce e potente quando serve, nel genere ci sei alla grande, mi piacerebbe vederti in tanti altri generi, spacchi cribbio!
-Giuseppe cassa: a parte qualche "sporcizia", hai botta e groove anche tu, hai l'intenzione!
-Virgil: cerca di curare l'audio, cmq belli gli accenti sul ride, puoi fare sicuramente meglio in toto però!
-Bionic: cazzu come ho già scritto bella botta e bel groove, anche se la base era un goccio + lenta del normale, l'hai eseguita come deve essere!!davvero, molto bella!
-Metal: assolutamente non da zona "pirla", anche qui migliora l'audio, ma bella coordinazione e groove.
-Cocciam: preciso, pulito, lineare quanto basta, groovoso. Devo dire di +?
-Tool: mi sei piaciuto un sacco, porca maiala...qualche lievissimissima sbavatura, ma chi non la ha, pezzo assolutamente NON facile, e lo hai affrontato col giusto groove, giusta coordinazione e scioltezza, energia, e anche, direi, abbigliamento!Grande!!
Michy: anche se sull'elettronica, dimostri un buon tiro e groove, mi piacerebbe sentirti sull'acustica...bravo!
Lucio: cura meglio anche tu l'audio, ma i RHCP li hai interpretati bene, la tua pacca non ha nulla da invidiare ad altre "pacche", con la base giusta spacchi il culo!Dai retta!

Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar ott 05, 2010 5:45 pm

ho già avvertito gianni .. senza polemica di sorta , causa forza maggiore , studio e lavoro .. mi ritiro dal contest .. lascio il posto a herpes o chi di turno . :wink:
riprenderò con i video e le relative minus appena posso sul topic delle minus.
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=52414
divertitevi .. mi raccomando :B :wink: :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ezio_rm il mar ott 05, 2010 5:47 pm

:o nooooooooooooooo
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea88 il mar ott 05, 2010 5:50 pm

questa è una grossa perdita..spero tu stia scherzando.
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar ott 05, 2010 6:08 pm

no non scherzo .. ma che problema c'è .. dai .. preferisco lasciare e concentrarmi su altre cose
nulla di personale ... e poi ragazzi è solo un gioco .. e soprattutto largo ai giovani e alle nuove leve :D :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar ott 05, 2010 6:12 pm

Bizio ha scritto:8) si ma spiegatemi .. a nessuno frega nulla dei voti .. però alla fine ci si lamenta del tipo di votazione .. allineatevi un attimino al pensiero .. sennò c'è evidente incongruenza.

cosa succede ... il voto non ricevuto intacca la propria autostima ? un punticino la ripristina ? spero proprio di no ..
divertiamoci e pensiamo a divertirci .

QUOTO.....!

e aggiungo che fabio93 per me è il vincitore! :P :P
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il mar ott 05, 2010 6:12 pm

@bizio

....però continua a tenerci aggiornati con i tuoi video (quando puoi)....è sempre un piacere vederti/sentirti suonare :wink:
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar ott 05, 2010 6:18 pm

il piacere è tutto mio simò .. :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto