mrfabbro ha scritto:la mia idea? io impiccherei tutta la famiglia Misseri (si! tutta! Michele, la moglie e le figlie!) nella piazza principale del paese [...] quella è una famiglia di mostri, sono tutti colpevoli!!!

Bizio ha scritto:e ti assicuro che è più dolorosa una vita rinchiuso in una cella a pensare che 30 secondi per morire.

herpes vaginale ha scritto:boh la pena di morte è una cagata, io schiavizzerei tutti nei campi di cotone e patate, a salario zero

mrfabbro ha scritto:mah, io penso che si prenderebbero 2 piccioni con una fava se si uccidessero gli assassini

Xanadu ha scritto:Bello Cluedo!
Stiamo facendo anche Risiko in Afghanistan, ma ci sta andando male coi dadi.

kom ha scritto:io odio la gente che inneggia alla pena di morte,che propone evirazione,castrazione,torture varie

kom ha scritto: il fatto che nel 2010 ci sia gente che sostiene la pena di morte è a mio avviso agghiacciante.

Bizio ha scritto::arrow:kom ha scritto: il fatto che nel 2010 ci sia gente che sostiene la pena di morte è a mio avviso agghiacciante.
e in questo caso molto probabilmente avreste gia messo al rogo il mostro che si è addossato tutte le colpe della figlia.

Xanadu ha scritto:Bello Cluedo!
Stiamo facendo anche Risiko in Afghanistan, ma ci sta andando male coi dadi.

sergio978 ha scritto:
E vediamo di risparmiare le spese di vitto e alloggio carcerario per chi forse una seppur minima possibilità di recupero ce l'ha...
O meglio ancora per scopi sociali ben più nobili e interessanti che dar da mangiare e da dormire a criminali, che si mantengano!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti