labatteria.it • Leggi argomento - Messaggio per i moderatori.

Messaggio per i moderatori.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il gio ott 21, 2010 5:32 pm

appunto, si vede che il ragazzo non ha mai avuto esperienza di vendite quindi innocentemente ha postato. A volte è successo anche a me di scordarmi di mettere la città ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda cassa4 il gio ott 21, 2010 5:34 pm

sbagliato.

all'atto dell'iscrizione al forum è NECESSARIO leggere il regolamento, nel quale vengono spiegate le regole del forum stesso.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Bizio il gio ott 21, 2010 5:35 pm

(luca) si ma guarda che l'ho capito , e capisco che uno nuovo possa sbagliare ... appunto per questo basta avvertirli dove sbagliano senza chiudere di punto in bianco senza motivazioni.
capisci a me :wink:

p.s renzo capisco ed è giusto .. ma un pò di elasticità e buon senso non fà mai male .. anche io la prima vendita ho sbagliato .. ed onestamente ti dico .. sono iscritto a 50 forum e quasi mai nessuno legge i regolamenti .. erratamente .. ma è così purtroppo .. basta solo un avviso , è questione di un minimo di tolleranza e gentilezza.,
Ultima modifica di Bizio il gio ott 21, 2010 5:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio ott 21, 2010 5:36 pm

beh, ora l'ha capito :D ma anche Bizio o io stesso avrei potuto dirglielo senza problemi, capita :wink:
edit: postato insieme :D
Ultima modifica di bellabollo il gio ott 21, 2010 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda buddydrum il gio ott 21, 2010 5:36 pm

Ma chi di noi l'ha letto? :lol:
Dai è appena iscritto.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio ott 21, 2010 5:38 pm

Concordo con bizio, chiudere senza due righe di spiegazioni è antipaticissimo. Ho capito che se uno si iscrive ad un forum dovrebbe leggere preventivamente il regolamento, però un minimo di elasticità dai
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il gio ott 21, 2010 5:39 pm

Se uno non mette la provincia nel titolo gli si chiude il topic, poi arriva il tempesta di turno e incula mezzo forum! :B
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio ott 21, 2010 7:59 pm

la battuta mi è piaciuta... :D

anche se i mod con tempesta non c'entrano :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda LoreDem *banned* il gio ott 21, 2010 8:49 pm

Immagine
Ultima modifica di LoreDem *banned* il mer dic 01, 2010 2:02 am, modificato 1 volta in totale.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio ott 21, 2010 11:07 pm

più che altro molti moderatori ultimamente latitano. Ho visto attivi solo renzo e mattia e blackash. Qualche volta zolfo. Gli altri ormai sono dei latitanti...

Era stato fatto un moderatore della sezione vendo ma ormai non scrive più da molto tempo. Idem per altri che erano di più sezioni, ma salvo sporadiche comparse, non partecipano più alla "vita del forum". Ovviamente il forum non è la vita reale, e ognuno ha la propria vita esterna da affrontare, però più moderatori attivi non guasterebbero :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda ezio_rm il gio ott 21, 2010 11:09 pm

io voto per matteot moderatore :a:
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xtremeflier il ven ott 22, 2010 8:45 am

DannyK e Bizius moderatori subito
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il ven ott 22, 2010 8:49 am

Q8
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ott 22, 2010 8:50 am

*Davide* ha scritto:più che altro molti moderatori ultimamente latitano. Ho visto attivi solo renzo e mattia e blackash. Qualche volta zolfo. Gli altri ormai sono dei latitanti...

Era stato fatto un moderatore della sezione vendo ma ormai non scrive più da molto tempo. Idem per altri che erano di più sezioni, ma salvo sporadiche comparse, non partecipano più alla "vita del forum". Ovviamente il forum non è la vita reale, e ognuno ha la propria vita esterna da affrontare, però più moderatori attivi non guasterebbero :)
giustissimo...senza contare che alcuni dei moderatori di questo forum credono che il moderatore sia una figura mitologica, perennemente mestruata, che viene qui a scaricare frustrazioni quotidiane e repressione sessuale.
herpes vaginale * banned

Messaggioda Fabietto75 il ven ott 22, 2010 9:00 am

uno dei moderatori è poco moderato
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven ott 22, 2010 9:01 am

perennemente mestruata :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 22, 2010 9:04 am

ragazzi, mettetevi anche nei panni di chi ci "controlla", io sono un deficente allo stato puro, ci sono altri soggetti "vivaci", non è facile gestire il tutto, secondo me.
Se nella classe ci fossero solo secchioni, la maestra, anche in periodi psicologicamente sensibili, sarebbe tranquilla, ma immaginatevi una classe con metà alunni psicolabili come me, la maestra si impicca con l'elastico delle mutande ancora prima della ricreazione.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ott 22, 2010 9:13 am

ahahahahahaha grande dirty...bhe diciamo che alcune volte sarebbe carino avvisare prima di chiudere cancellare...comunque ci son un pò di mod che latitano e non scrivono mai...non capisco quindi il senso ad averli come MOD dato che non partecipano una mazza!
li reputo intuili...ok che avete da controllare il forum...ma come lo controllate potete anche postare ogni tanto invece di bacchettare tutti...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 22, 2010 9:42 am

il grosso della fatica se la sorbisce Roberto "Cioto", penso che il resto di attività di moderazione sia non indispensabile come presenza continua, questo a mio avviso.
Ovvio che se presenziassero di più aiuterebbero Cioto in questa eroica impresa, pensa se un giorno si rompe e chiude tutto, io mi infilo una 2b nelle orecchie, mi lesiono il lobo parietale, dove mi sono rimasti gli ultimi 3 neuroni, mi iscrivo ad un circolo delle libertà, mi faccio rosso stile Brambilla, e tutti ad Antigua a fare gangbang parties con i Teletubbies.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ott 22, 2010 9:43 am

cioto ti prego chiudi il forum...il paradiso descritto da dirty lo voglio io! :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven ott 22, 2010 9:55 am

ezio_rm ha scritto:io voto per matteot moderatore :a:

ehehehehe farei una pulizia disumana ahauahauahau!

terrei il foro come la mia batteria...manco le impronte cribbio... :wink:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il ven ott 22, 2010 10:09 am

Votate me come moderatore :lol:
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezio_rm il ven ott 22, 2010 10:43 am

però ora che vedo bene.... matteo t ha 6 righe di firma, è fuorilegge e quindi non da il buon esempio, non può farlo :mrgreen:

si si meglio LoreDem; me l'immagino: anarchia totale! scrivi quello che vuoi, insulti senza problemi... ma nel momento in cui esageri, senza possibilità di replica, ti cancella l'account, i messaggi postati, la mail con cui ti sei iscritto (di qualunque provider sia), ti cessa l'ADSL, ti buca le gomme e ti storpia il cane! :mrgreen:

dirty :B ...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LoreDem *banned* il ven ott 22, 2010 10:48 am

No il cane storpio non va bene, ma un po di sodomia ci può stare
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il ven ott 22, 2010 11:18 am

Io essendo moderatore di sezione, ho poteri solo nella mia sezione , e comunque non coercitivi (non posso ne sospendere ne bannare) e in questi casi non vengo neanche interpellato, se fossi moderatore generale, sarei abbastanza rigido, lo dico a scanso di equivoci.
Fatto questo necessario preambolo volto a precisare la mia posizione, voglio farvi notare che la fama e l'autorevolezza di questo forum , che l'hanno reso probabilmente il piu'importante forum di batteria italiano , (in questo senso parlano chiaro i numeridei messaggi e degli iscritti ) a dispetto di altri che godono di pubblicita'e introiti pubblicitari maggiori,e' dovuto essenzialmente a due fattori importanti:
1) La qualita' di molti suoi frequentatori ( non tutti)
2) L'autorevolezza del suo amministratore e dei suoi moderatori
Punto primo: per qualita' intendo sia la competenza tecnica nei vari rami della batteria che le qualita'umane , e di queste cose il nostro forum e ricco ,cosa che allontana da me l'ipotesi di abbandono, anche se la mia frequentazione e meno entusiastica che in passato.
Punto secondo:L'autorevolezza di amministratore e moderatori non e' un dono sceso dal cielo,ma e'il risultato di un costante impegno nel far rispettare il regolamento,non in maniera categorica ,ma con tolleranza (anche troppa in alcuni casi ).
Il regolamento : cos'e',se non un insieme di regole di buon senso che ogni convivio civile deve darsi e condividere , sfido chiunque a leggerlo , e dire che sia scritto in maniera dispotica, e' fastidioso chiederne il rispetto, sembra di fare il cane da guardia, quando dovrebbe essere automatico ,ma si sa' c'e sempre qualcuno che esce dal seminato,c'e stato ,
c'e', e ci sara'.
I moderatori : sono persone ( e qui mi chiamo fuori, non voglio parlare di me stesso) che hanno spesso competenze notevoli anche in ambiti esterni al mondo della batteria,sono cioe'abituati a confrontarsi in ambiti professionali importanti, dove la maturita' e l'equilibrio
sono fondamentali , e che conseguentemente traslano nel forum nel momento che fanno moderazione o che semplicemente intervengono, e tutto questo lo fanno solo per servizio alforum, non ne traggono nessun giovamento personale, ne economico ne di fama, magari un po' di
fegato marcio si ,ogni tanto,purtroppo questa cosa non da tutti e' compresa,specie da alcuni piu'giovani con meno esperienza di vita.
Quindi il rispetto del regolamento , e sopratutto delle altre persone e delle loro idee, e' fondamentale, affinche' il forum continui a mantenere l'autorevolezza e il rispetto di cui gode(un po' appannata ultimamente a mio avviso) se cosi si fa' il forum e tutti noi ne traiamo giovamento , altrimenti si andra' verso un graduale abbandono da parte di valide persone, (moderatori e non )cosa purtroppo gia' successa , e che sta' ancora avvenendo, con relativo impoverimento del forum e di tutti a livello culturale.
Detto questo, io come moderatore ,e penso anche gli altri sono disposto a farmi da parte se l'amministratore o un congruo numero di persone, lo chiedono,per far posto ad altri, ma devono essere consci del ruolo che si assumono, onori e oneri.
Ultima cosa , ricordiamoci che il forum non e' una democrazia, non si diventa amministratore o moderatore per elezione ne umana ne divina, esiste un padrone che coincide con l'amministratore che sceglie e decide consultandosi o in totale autonomia, si puo' discutere e proporre , ma in ultima analisi decide lui.

Peace & love
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ezio_rm il ven ott 22, 2010 11:30 am

LoreDem ha scritto:No il cane storpio non va bene, ma un po di sodomia ci può stare

volevo scrivere ti sodomizza la nonna ma mi sembrava esagerato :D
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 22, 2010 11:33 am

QUOTONE AL MAGICO, sarà perchè siamo babbioni e la pensiamo entrambi così, ma quanto hai detto non fa una grinza.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ott 22, 2010 11:34 am

nonna iea!!!!comunque alverman hai ragione...ma bisogna tener conto che siamo su di un forum dove nulla è reale, parlando concretamente!

ovvio che se uno si comporta in modo onesto corretto, senza insultare etcetc ci può stare dell'elasticità su alcuni argomenti(che per fortuna avete...non sempre hehe...ma c'è)...

detto questo non vi scasso più su sta cosa! :D
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il ven ott 22, 2010 3:35 pm

ok magico, i tuoi argomenti non fanno una grinza e sono ovviamente condivisibili in toto.
C'era una domanda precisa però: quando un mod chiude un topic, deve o non deve esplicitare il motivo per cui lo fa? Secondo me si, altrimenti gran parte di quanto da te correttamente argomentato decade in quanto prevalentemente basato sull'etica e sull'equilibrio.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il ven ott 22, 2010 4:24 pm

la motivazione della chiusura non deve essere sempre menzionata, soprattutto quando c'è un regolamento alle spalle che serve proprio per "indirizzare i vecchi/nuovi" utenti.

è anche vero che, come spesso succede, prima di chiudere un topic (mi riferisco alla sezione vendo, ma si potrebbe generalizzare il discorso) solitamente si sprecano gli avvertimenti, gli ammonimenti. Si arriva in alcuni casi ad averne le "cosiddette" piene...

-----------------

@herpes vaginale:
come al solito è necessario distinguersi nei propri interventi. Perchè uscirsene con determinate affermazioni? E' proprio necessario? E' così bello fare ogni volta polemica, anche quando non sarebbe necessario... ?

E' curioso vedere, comunque, che quando si è troppo presenti ci si lamenta, quando si è poco presenti ci si lamenta, quando si è poco severi ci si lamenta, quando si è troppo severi ci si lamenta....

Mettetevi d'accordo! 8)
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto