martino84 ha scritto:ma santo iddio possibile che qua bisogna sempre far i bambini, quando abbiamo più o meno tutti 30 anni?

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

cioto ha scritto:è ininfluente che IO l'abbia letta o meno, in quanto la decisione del ban non e' mio appannaggio ma è scaturita in quanto seconda sospensione dell'utente, sospensione che è stata decisa di concerto fra i vari moderatori.
ilbenjo78 ha scritto:una curiosità cioto... spero tu possa rispondermi senza problemi...
c'è qualcuno predisposto a controllare l'operato dei moderatori?
non mi ero mai posto il problema ma riflettendo oggi mi è sorto un dubbio...
ma mi spiego... se per caso qualche moderatore combinasse una cazzata, poi facesse qualche magheggio per nascondere eventuali suoi errori, abusi di potere, violazioni di regolamento, ecc, che, non sia mai, portassero a dei problemi...
c'è qualcuno predisposto a verificare questa cosa?
cioto ha scritto:ragazzi voi avete visto troppi film di spionaggio da giovani,
quale sistema da KGB dovrebbe esistere secondo te?
Nessuno, si puo' solo farlo notare insieme agli altri mod, confrontarsi e vedere cosa fare.
Ad ogni modo non vedo quali magheggi o abusi di potere potrebbero esserci, dai, non vedete tutto come una lotta fra due fazioni, l'operato dei mod serve solo per mettere dei paletti nei pochi casi dove servono, e per tenere in ordine i topic.
livser ha scritto:OT:
Il topic è stato riportato al suo stato "originale", cioè di discussione in merito alla nuova linea DW. Sono state omessi tutti gli interventi fuori luogo (inclusi i miei). Esprimete le vostre opinioni e civilmente, grazie, o saremo costretti a chiudere.
FINE OT

xtremeflier ha scritto:bah..questa discussione è un vicolo cieco. Sono diversi punti di vista rispetto ai quali un compromesso o un punto d'incontro non è possibile. Per quanto mi riguarda sono abbastanza intollerante verso certe forme di bigottismo che, secondo un mio personalissimo modo di vedere, si sono inevitabilmente palesate in tutta questa situazione.
Pesano tutte le fuoriuscite e la perdita di Mattia pesa in maniera sostanziale, sia perchè è uno dei batteristi più bravi che ha gravitato all'interno di questo forum, sia perchè era uno dei pochi moderatori che partecipava attivamente e che motivava nella totalità dei casi gli eventuali lucchettamenti.
Detto ciò buona vita a tutti e the show must go on

1- Non puoi bannare un herpes vaginale perchè ti fa una battutina a zildjiano quando quest'ultimo decide di alzare i toni fino ad arrivare alle offese. O meglio, se proprio lo vuoi bannare e far passare per un provocatore, fai una cosa democratica e dai per lo meno una sospensione a zildjiano, visto che in quasi tutti i casi sono stati sospesi utenti perchè hanno risposto a delle provocazioni con insulti ecc. (anche il sottoscritto una volta). Probabilmente non hai avuto le palle di farlo perchè si trattava di zildjiano e non di un pirla qualunque.
2- Che senso ha pubblicare sospensioni e ban di utenti se poi ti metti a cancellare i topic incriminati?
Strano però che dove non c'entri herpes i topic rimangono pubblicati e facilmente reperibili, mentre in situazioni come queste si decida di eliminare tutto quasi come a disfarsi di ogni prova.
Già questo di per se dimostra che sei nel torto marcio, perchè è inevitabile che si crei un polverone, specie se nessuno sa bene cosa sia successo. E tra l'altro lo vedo anche come segno di strafottenza nei confronti di tutti gli utenti che dovrebbero essere al corrente di certe cose, o magari più strettamente, del perchè un amico come herpes sia stato bannato. Ripeto: essere al corrente del movente è un diritto di tutti, no che lo sai te sei dio e sta a posto così!!!
3- Che senso ha bannare il duca mentre a un mattiadrummer gli dai la sospensione quando ti bestemmia allegramente sul forum? E' chiaro che a quel punto se devi bannare solo il duca e dare una semplice sospensione a mattiadrummer ci fai una pessima figura.
ed è per questo che non ho fiducia neila tua gestione
, perchè so benissimo che nel momento in cui potrei sbagliare, da uno come te non avrei comprensione ma calci in culo come con herpes.

mrfabbro ha scritto:basta cambiare un paio di cose [mia proposta]:
1) quando uno o più moderatori sono costretti a prendere provvedimenti contro qualcuno non cancellino il corpo del reato, ciò deve essere visibile in primo luogo all'admin che ha il dovere di controllare l'operato dei suoi sottoposti e in secondo luogo anche agli utenti.
i mod devono essere imparziali e se lo sono non hanno motivo per nascondere ciò che li ha portati a prendere una determinata decisione.
se si vuole eliminare il tutto perchè getta cattiva luce sul forum lo si può fare dopo una settimana, dando tempo alla gente di informarsi.
se il mod è nel giusto non c'è motivo x nascondere niente a nessuno.
ok chiudere i topic e bannare, ma NO alla cancellazione dei post.
2) sistemare la situazione moderatori. alcuni non frequentano più il forum, non sono nelle condizioni di essere moderatori.
il moderatore deve visionare e sarebbe anche normale che partecipasse alla vita del forum. se non lo fa significa che il forum non gli interessa più.
dunque non dovrebbe essere membro dello staff di un forum che non gli interessa più.
altri si sono comportati in modo dubbio, chiarire la questione e prendere gli adeguati provvedimenti.
abbiamo dannyk e blackash di recente nomina che sono sicuro faranno bene.
oltre agli storici cassa4, Pippo, leano, stemito, zolfo che si vedono poco ma sono sempre affidabili.
a mio parere abbiamo abbastanza moderatori e con i ban di ieri non abbiamo più "teste calde".
con una moderazione più imparziale e cristallina possiamo ripartire sereni.
questo è il forum migliore della rete, spero rimanga così.

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

*Davide* ha scritto:Roberto hai sbagliato a fidarti della decisione di livser, che sapendo di essere in torto marcio ha anche cancellato i messaggi incriminati

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti