Jelko ha scritto:Proprio poco fa mi è arrivato un MP da un'utente relativamente nuovo (ma nemmeno molto) chiedendomi consigli sul "se aprire" e "dove aprire" un topic perchè non voleva sbagliare e ritrovarsi il topic chiuso ed i soliti messaggi "fai search".... L'ha scritto a me perchè non c'erano Mod online....
Io continuo a sostenere che il forum va rinnovato. Le sezioni sono troppe poche e sono strutturate male.
.......
non implementare il sito de "labatteria.it" ?

matteo t ha scritto:.........
beh io ci sono tutti i giorni in sto posto, e mi va di migliorarlo e starci ancora meglio...tu vieni una volta ogni tanto, e parli di accanimento terapeutico?
C'è chi ci tiene di più e chi meno, pregherei le persone CHE NON GLIENE SBATTE UNA MINCHIA di continuare a farlo....perchè venire a dire "va tutto bene, lascia fare a Iddio, ma che vuoi fare, ci s'arrangerà" da uno che ci viene (in generale , non è contro di te Soul) una volta ogni morte di papa mi parrebbe una STRONZATA.
C'è gente che HA VOGLIA DI FARE, che compone l'utenza VERA di sto posto, ed è giusto che POSSA METTER BOCCA, e possa far qualcosa.
Chi non ha voglia di fare una beneamata seghina, continui a venir qui 1 volta all'anno ma almeno abbia la decenza di non avere comportamenti da Ancien Regime.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

|2D|STANCE| ha scritto:bellabollo sei na crapetta malefica... sia maledetta la tua progenie!

PS ma davvero pensate che serva ALMENO un mod costantemente online per far migliorare di colpo il forum?

group"

pliko ha scritto:….sono lontani quei “momenti”…
quando “uno sguardo” provocava “turbamenti”..
quando la vita era più facile…
e si potevano mangiare anche le fragole….
![]()
![]()
...scusate ma non sono riuscito a trattenermi !!!!!
e comunque sempre piu' Bollo docet !!!![]()
bannatemi !!!
p.s.: e comunque per certi aspetti si ricalcano vecchi episodi, vecchie situazioni, vecchi ricordi...... !!!!
...dedicato a chi sa intendere !!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti