Nishugguah ha scritto:Ma sei sposato? Immagino di no, altrimenti tuo figlio non avrebbe detto una cosa del genere! Io sono un ragazzino di 21 anni, per cui non posso darti un parere da persona "matura", ma...io me la farei!!! Solo per il bene di tuo figlio, no????
Dai, non dire che la situazione non ? eccitante perch? tanto non ci crede nessuno!!!
Poi come per i piatti, le batterie e le bacchette: scegli quello che preferisci![]()
![]()
![]()

number 6 ha scritto:la preside quanti anni ha?
voto per il collegio, comunque...

batterista ha scritto:Nishugguah ha scritto:
Ma sei sposato? Immagino di no, altrimenti tuo figlio non avrebbe detto una cosa del genere! Io sono un ragazzino di 21 anni, per cui non posso darti un parere da persona "matura", ma...io me la farei!!! Solo per il bene di tuo figlio, no????
Dai, non dire che la situazione non ? eccitante perch? tanto non ci crede nessuno!!!
Poi come per i piatti, le batterie e le bacchette: scegli quello che preferisci![]()
![]()
![]()
Anello al dito? Problema risolto! Sono cazzi di tuo figlio farsi promuovere!!!![]()
![]()
![]()
Sono sposato...
Mio figlio dice anche di peggio!![]()

jason979 ha scritto:Sedurre anche quella di matematica, per alzare la media non sarebbe male... Io cmq cercherei di fare capire a tuo figlio che nella vita non c'? sempre un modo per aggirare un problema e quando c'? non ? detto che sia sempre la cosa pi? intelligente scegliere la scorciatoia... anzi!!! poi gli farei (con aria da figo) vai a studiare che io porto tua madre a cena fuori!!!

cassa4 ha scritto:Vorrei capire la seriet? del topic...

evviva metaller...

carlita ha scritto:Pensa a tua moglie...ma soprattutto f? capire a tuo figlio che manca di rispetto alla mamma sempre che non scherzi...Lo spero!!!Penso che dovresti parlare con l'insegnante e dirle che le cose sono cambiate e che deve lasciare fuori tuo figlio,nel senso che in tal caso non deve vendicarsi su di lui.

cassa4 ha scritto:Beh... se non metti in dubbio nessun tipo di relazione extra, allora perch? porsi tanti problemi <font color="red">? se vuoi esci con lei, vorrei capire se sei cos? sicuro che la proposta fatta sia cos? HOT...?? </font id="red">

lorenzo ha scritto:Dille che tuo figlio ? molto meglio di te, sotto tutti i punti di vista...cos? magari viene promosso e si diverte pure![]()

Raffaele ha scritto:...b?...mi hanno sempre detto che i panni sporchi si lavano in famiglia, ma se vuoi fare il bucato in pubblico fa pure <font color="red">ma ricordati che quando ti sei sposato hai fatto un giuramento di fedelt? con tua moglie davanti a Dio e alla legge </font id="red">(altrimenti potevi evitare il matrimonio ...).La dignit? tua ? solo una questione personale ...
Se ritieni tutto ci? solo un opinione v? e fottitela...(per il bene di tuo figlio ovviamente
, dato che la minestra riscaldata due volte non ? mai buona)

Liuz ha scritto:Perch? non fai presente alla prof che ha sbagliato a dirti una cosa simile davanti a tuo figlio/suo alunno...un gesto che denota una assoluta mancanza di sensibilit? nei tuoi confronti e quelli di tuo figlio.

group"

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite