labatteria.it • Leggi argomento - Un consiglio da uomini, per favore.

Un consiglio da uomini, per favore.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda batterista il mer feb 04, 2004 10:03 pm

Io ho un figlio di 17 anni [ne ho 40].
Frequenta la terza liceo scientifico sperimentale.
Una settimana fa sono stato convocato dalla segreteria della scuola
e come ordine del giorno c'era l'andamento a dir poco scadente
di mio figlio nelle materie scientifiche ed in particolar modo matematica; in pi? c'erano numerose assenze che a dir dei professori potevano compromettere l'anno scolastico.
Un poco turbato mi reco all'appuntamento, oggi pomeriggio.
E SCOPRO CHE LA PROFESSORESSA DI CHIMICA E' UNA MIA EX!!!
I casi della vita...
Incominciamo a parlare, parlare, parlare, parlare e dopo
una quindicina di minuti mi dice:" Senti, prendiamo un aperitivo venerd?? Ci vediamo da me alle sette?[19 ndr]"...e tutto con mio figlio presente.

Immaginate io, in silenzio, in macchina con mio figlio che sghignazzava, nel tentativo di fare la faccia un poco inkazzata
con lui che abbiamo scoperto "tagliava" che ad un certo punto mi dice
:"Pap?, se te la trombi[la professoressa] quest'anno mi promuove!!!
Dai papy...sei un mito...ora chiamo G. [un suo amico-compagno] e glielo dico...miiiiiiii pap?...VENDICACI!!!..." e cos? per tutto il tragitto.

Voi cosa fareste:

1-Andreste dalla profia e la sedurreste per il bene di vostro figlio.
2-Chiamereste la profia e le direste che non potete aggiungendo una frase del tipo:"Stangalo pure quel "bastardello" se non studia!".
3-Sedurreste anche quella di matematica, per alzare la media.
4-Mandereste in collegio vostro figlio.
5-Varie ed eventuali

Grazie per i consigli.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda number 6 il mer feb 04, 2004 10:22 pm

la preside quanti anni ha?
voto per il collegio, comunque...
Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nishugguah il mer feb 04, 2004 10:31 pm

Ma sei sposato? Immagino di no, altrimenti tuo figlio non avrebbe detto una cosa del genere! Io sono un ragazzino di 21 anni, per cui non posso darti un parere da persona "matura", ma...io me la farei!!! Solo per il bene di tuo figlio, no????
Dai, non dire che la situazione non ? eccitante perch? tanto non ci crede nessuno!!!
Poi come per i piatti, le batterie e le bacchette: scegli quello che preferisci :D :D :D
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il mer feb 04, 2004 10:43 pm

Nishugguah ha scritto:Ma sei sposato? Immagino di no, altrimenti tuo figlio non avrebbe detto una cosa del genere! Io sono un ragazzino di 21 anni, per cui non posso darti un parere da persona "matura", ma...io me la farei!!! Solo per il bene di tuo figlio, no????
Dai, non dire che la situazione non ? eccitante perch? tanto non ci crede nessuno!!!
Poi come per i piatti, le batterie e le bacchette: scegli quello che preferisci :D :D :D

Sono sposato...
Mio figlio dice anche di peggio! :)
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il mer feb 04, 2004 11:26 pm

number 6 ha scritto:la preside quanti anni ha?
voto per il collegio, comunque...
Immagine

Il preside, purtroppo.
A zappare, altro che collegio...
Comunque per ora sono in accordo con il tuo consiglio,
oltre che essere leggermente alterato...ma si sa, i figli s?
piezz'e core...
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda jason979 il mer feb 04, 2004 11:48 pm

Sedurre anche quella di matematica, per alzare la media non sarebbe male... Io cmq cercherei di fare capire a tuo figlio che nella vita non c'? sempre un modo per aggirare un problema e quando c'? non ? detto che sia sempre la cosa pi? intelligente scegliere la scorciatoia... anzi!!! poi gli farei (con aria da figo) vai a studiare che io porto tua madre a cena fuori :wink: !!!

p.s.: Fagli capire che alla sua et? pure tu non facevi un cazzo, suonavi, andavi a caccia di ragazze ti facevi le canne e tutto il resto per? almeno non ti facevi trombare a scuola!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il mer feb 04, 2004 11:49 pm

Ragazzi che situazione UFOOOO!!

bh? anche io ho solo 21 anni, e quindi non sono una persona matura con esperienza... ma se fossi nella tua situazione con una moglie e un figlio non farei cose "strane"....
anche xch? le professoresse sono tipe strane... meglio nn fidarsi troppo, m?.... vedi tu! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nishugguah il gio feb 05, 2004 12:04 am

batterista ha scritto:
Nishugguah ha scritto:
Ma sei sposato? Immagino di no, altrimenti tuo figlio non avrebbe detto una cosa del genere! Io sono un ragazzino di 21 anni, per cui non posso darti un parere da persona "matura", ma...io me la farei!!! Solo per il bene di tuo figlio, no????

Anello al dito? Problema risolto! Sono cazzi di tuo figlio farsi promuovere!!! :| :| :cry:

Sono sposato...
Mio figlio dice anche di peggio! :)
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il gio feb 05, 2004 12:27 am

jason979 ha scritto:Sedurre anche quella di matematica, per alzare la media non sarebbe male... Io cmq cercherei di fare capire a tuo figlio che nella vita non c'? sempre un modo per aggirare un problema e quando c'? non ? detto che sia sempre la cosa pi? intelligente scegliere la scorciatoia... anzi!!! poi gli farei (con aria da figo) vai a studiare che io porto tua madre a cena fuori :wink: !!!

Questo mi sembra buono...grazie.

Quella di matematica ? un reperto archeologico di et? tardo-napoleonica.

Poi ho 40 anni e per i baci "alla dentiera" aspetterei ancora un poco.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda carlita il gio feb 05, 2004 12:32 am

Pensa a tua moglie...ma soprattutto f? capire a tuo figlio che manca di rispetto alla mamma sempre che non scherzi...Lo spero!!!Penso che dovresti parlare con l'insegnante e dirle che le cose sono cambiate e che deve lasciare fuori tuo figlio,nel senso che in tal caso non deve vendicarsi su di lui.
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda cassa4 il gio feb 05, 2004 12:44 am

ma.. scusa... ok, ho letto un sacco di risposte "alternative"... per?... non riesco a capire se la domanda di fondo sia seria o meno ?!?! cavolo, si parla comunque sempre di matrimonio, e qui mi sembra che le cose si prendano un po' alla leggera !!

Vorrei capire la seriet? del topic...
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda batterista il gio feb 05, 2004 1:06 am

cassa4 ha scritto:Vorrei capire la seriet? del topic...

Il topic ? serio.
Riguarda fondamentalmente la morale nel senso pi? totale del termine,i valori personali, che non sono opinabili proprio perch? personali.

Uno di questi si pu? estrapolare dal comportamento della prof..

Un altro dalla richiesta del figlio.

Un altro dal mio, che ? senz'altro pi? complesso.

L'ovviet? della mia non volont? di avere relazioni extra ? palese.

Voi, come vi comportereste?

Non c'? un giudizio a nessun parere che pu? venir detto.

Cerco solo una illuminazione data la delicatezza della questione.

Grazie
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lord of Numbs il gio feb 05, 2004 1:22 am

1-Andreste dalla profia e la sedurreste per il bene di vostro figlio.
<font color="red">se ne vale la pena e ti senti aposto SI!</font id="red">
2-Chiamereste la profia e le direste che non potete aggiungendo una frase del tipo:"Stangalo pure quel "bastardello" se non studia!".
<font color="red">in questo caso nn le dai la soddisfazione.. ma forse riski ke tuo figlio venga segato veramente.....(pero' se le altre materie le ha su puoi giocare di orgoglio)</font id="red">
3-Sedurreste anche quella di matematica, per alzare la media.
<font color="red">NO!l'importante e' passare! ehddai batterista nn mi dirai ke sei uno di quelli ke guardano le la media o con quanto si e' diplomato il figlio. ho una certa esperienza...a scuola (e in particolare all'universita') e' quasi sempre un terno al lotto!..l'importante e' arrivare!</font id="red">
4-Mandereste in collegio vostro figlio.
<font color="red">assolutamente NO! poi tuo figlio a 17 anni nn e'ancora adulto ma comunque grandino x un collegio e diventerebbe solo incazzato e/o represso </font id="red">
5-Varie ed eventuali
<font color="red">accetta la cosa e valuta un po la situazione.. fai il galante e poi sorridendo fai una battuta del tipo "ahh mi fa dannare..secondo te ha preso dal padre?" :D
boh nn so, magari se te la giochi bene nn te la devi neanke scopare :mrgreen: se invece ne vale la pena...... :razz: </font id="red"> :wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il gio feb 05, 2004 1:37 am

Beh... se non metti in dubbio nessun tipo di relazione extra, allora perch? porsi tanti problemi ? se vuoi esci con lei, vorrei capire se sei cos? sicuro che la proposta fatta sia cos? HOT...??

eventualmente puoi sempre rifiutare eventuali suoi "sbilanciamenti" nei tuoi confronti... sempre che in quei momenti si riesca a ragionare a tal punto da porsi un freno.................... (dipende sempre qual ? il tuo legame familiare)

Per quanto riguarda tuo figlio... beh... che impari a studiare e faticare un po' di pi?, senza ricorrere a metodi diciamo un po' "extra"...
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda gabrielemorse il gio feb 05, 2004 6:46 am

batterista, io sono al 4o anno di liceo scientifico sperimentale.
ora, il 60% dei padri (compreso il mio), trombano col mondo, ma prendono tutte le cautele del mondo per non farlo vadere e capire da moglie e figli, mio padre pensa anke ke sia "giusto" credendo, che mia madre ? una donna di famiglia,siamo legati a certi valori, e quindi il sesso ? una cosa a parte.bah, non sono d'accordo.

pittosto, se lo sa tuo figlio(cioe lo saprei io) lo sa tutta l'italia, quindi se non hai paura della reazione di tua moglie e delle persone care, sbattitela e ossoriducila tutta,dismutala, falla diventare un ossoacido la troia. se sei in buoni rapporti con tua moglie potresti anke dirglielo, ne ? di tuo figlio!

ad ogni modo, punisci tuo figlio, almeno ke non ha gia il lavoro trovato e non ti fotte un cazzo di come fa perke ha un futuro assegnato.

ma almeno ? porka questa di kimica, la mia prof mio padre non se la farebbe mai,? oscena

potresti anke aver capito male, quella troia di kimica vuole invitarti e poi non trombi. boh, fai tu. MA FACCI SAPERE. tieni conto ke lo sapranno tutti i professori, tua moglie, gli amici con cui tuo figlio si fa le canne e beve....
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il gio feb 05, 2004 10:55 am

Non commento certe risposte, che a dir la verit? mi hanno fatto sorridere parecchio ... per? sono daccordo sul collegio!! :wink:
Comunque, scherzi a parte ... credo che tu ti stia ritrovando in una situazione complicata, non tanto per la tua ex ma per quanto riguarda tuo figlio, che si sta facendo un'idea un po' errata sul come risolvere le difficolt? della vita; ricordo per? una cosa, quando in quarta superiore le mie medie (che sino ad allora erano state ottime) si abbassarono a livelli infimi mio padre non mi pun?, ritenendo la cosa inutile ... ma a me bast? vedere la delusione sul volto dei miei per darmi una regolata.
Comunque ... perch? non portare tua moglie con te a prendere quell'aperitivo?
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio feb 05, 2004 11:13 am

...b?...mi hanno sempre detto che i panni sporchi si lavano in famiglia, ma se vuoi fare il bucato in pubblico fa pure ma ricordati che quando ti sei sposato hai fatto un giuramento di fedelt? con tua moglie davanti a Dio e alla legge (altrimenti potevi evitare il matrimonio ...).La dignit? tua ? solo una questione personale ...
Se ritieni tutto ci? solo un opinione v? e fottitela... :D (per il bene di tuo figlio ovviamente :twisted: , dato che la minestra riscaldata due volte non ? mai buona)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il gio feb 05, 2004 11:14 am

sono dell'idea che 17 anni siano pochi per prendersi delle libert? come quelle che si ? preso in macchina tuo figlio...sopratutto dopo una convocazione dei professori......
calci nel culo fino a quando non confonde lo sgabello della batteria con quello della scrivania di casa.....
poi per la prof ? una cosa un p? delicata....io non tradirei per principio...ma si sa che la natura e tutt'altra cosa...conosco gente che muore di rimorsi che per un bacio e gente che alla luce di una sana trombata non fa una piega....ora sai tu a quale categoria appartieni caro batterista.....
per? c'? un dato di fatto....tuo figlio fa schifo a scuola (come tanti...troppi di noi in passato...e non fate le facce storte....il musicista per antonomasiia va poco d'accordo con i libri di scuola)...quindi a mali estremi estremi rimedi.....

se nel punire tuo figlio contrai la sindrome del furer....beh, allora punisci anche la prof!!! :shock: :D ..scherzo...

.....insegna il rispetto a tuo figlio...se da lui vuoi essere rispettato....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio feb 05, 2004 11:15 am

ma carlita ? un nome da uomo? :shock:
scusate credo di aver sbagliato topic :D
cercavo il circolo del cucito...e sono inciampato qui!!!!! :shock: :D
carlita ha scritto:Pensa a tua moglie...ma soprattutto f? capire a tuo figlio che manca di rispetto alla mamma sempre che non scherzi...Lo spero!!!Penso che dovresti parlare con l'insegnante e dirle che le cose sono cambiate e che deve lasciare fuori tuo figlio,nel senso che in tal caso non deve vendicarsi su di lui.
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio feb 05, 2004 11:21 am

...se ne parli con tua moglie poi ti chiede come l'hai conosciuta e da li nascono i guai...se non ne parli e agisci di conseguenza tuo figlio potr? ringraziarti ma...non ti sembra un p? deprimente la cosa?
se lei ti pace ancora...very problem... che dura scelta!!!...fate vobis, non mi pronuncio su questo...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda batterista il gio feb 05, 2004 11:39 am

cassa4 ha scritto:Beh... se non metti in dubbio nessun tipo di relazione extra, allora perch? porsi tanti problemi <font color="red">? se vuoi esci con lei, vorrei capire se sei cos? sicuro che la proposta fatta sia cos? HOT...?? </font id="red">

Vedi, in questi casi si dice "Conosco i miei polli!!![polle]".

Grazie dei consigli.
E' vero che la situazione ? delicata...purtroppo, non tanto per i risvolti pi? o meno sessuali che potrebbe comportare, tanto quanto per il tipo di approccio nei confronti del ragazzo in qualsiasi situazione che si venga a creare.

Se vi vengono idee sparate pure...

Vi aggiorno.

Stamane mi ha cercato la prof.... cos? per salutarmi, dice, e mi ha invitato a pranzare oggi.

Io ho detto che non potevo per lavoro e lei mi ha detto che se potevo domani...

Situazione molto molto scottante.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il gio feb 05, 2004 11:52 am

Dille che tuo figlio ? molto meglio di te, sotto tutti i punti di vista...cos? magari viene promosso e si diverte pure :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda batterista il gio feb 05, 2004 12:16 pm

lorenzo ha scritto:Dille che tuo figlio ? molto meglio di te, sotto tutti i punti di vista...cos? magari viene promosso e si diverte pure :)

Vero, ma quello scapicollato l'ho gi? beccato almeno 5 volte
a fare "quelle cose brutte" :D con le sue amichette nella mia macchina parcheggiata, in cantina, nella sua camera...
Io so gi? che quando mi chiede se il sabato pomeriggio sono fuori, perch? deve STUDIARE [ecco i risultati!!!] con una sua compagna, fanno
solo "porcherie".
Mi sa che a livello di divertimento mi sfascia alla grande.

Avr? preso da suo nonno...una simpatica canaglia... :D
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il gio feb 05, 2004 12:22 pm

Raffaele ha scritto:...b?...mi hanno sempre detto che i panni sporchi si lavano in famiglia, ma se vuoi fare il bucato in pubblico fa pure <font color="red">ma ricordati che quando ti sei sposato hai fatto un giuramento di fedelt? con tua moglie davanti a Dio e alla legge </font id="red">(altrimenti potevi evitare il matrimonio ...).La dignit? tua ? solo una questione personale ...
Se ritieni tutto ci? solo un opinione v? e fottitela... :D (per il bene di tuo figlio ovviamente :twisted: , dato che la minestra riscaldata due volte non ? mai buona)

Mi permetto di ricordarti che se tu ti trovassi di fronte ad una che te la "spara in faccia" e che ? pure una gran bella figliola, <font color="blue"><font size="4">caro il mio bel moralista da due soldi</font id="size4"></font id="blue">,
avresti anche tu dei problemi esistenziali, anche se fossi un <font color="red">prete</font id="red">. :D

Quindi, non stiamocela tanto a menare sull' etica del matrimonio e tutte queste <font size="3"><font color="red">puttanate da talk-show da primo pomeriggio</font id="red"></font id="size3">.

Senza offesa, Raffaele, senza offesa...
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Liuz il gio feb 05, 2004 12:27 pm

Perch? non fai presente alla prof che ha sbagliato a dirti una cosa simile davanti a tuo figlio/suo alunno...un gesto che denota una assoluta mancanza di sensibilit? nei tuoi confronti e quelli di tuo figlio.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il gio feb 05, 2004 12:34 pm

Liuz ha scritto:Perch? non fai presente alla prof che ha sbagliato a dirti una cosa simile davanti a tuo figlio/suo alunno...un gesto che denota una assoluta mancanza di sensibilit? nei tuoi confronti e quelli di tuo figlio.

Si ci ho pensato, ma un poco la conosco.
Uno dei motivi per cui ci lasciammo ? stata la sua ostinazione e mancanza appunto di tatto in molte situazioni.
E' impulsiva da far paura.
Immagina riprenderla per ci? che dici...si risentirebbe non poco.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio feb 05, 2004 1:18 pm

:) ..tu dici che sono un moralista da due soldi...mah, sar? anche vero ma per me tu hai alcuni conflitti esistenziali e non piccoli ...senza offesa :D
Se ti racconto la mia vita sentimentale potresti veramente imparare qualcosa ...senza volere insegnare niente a nessuno ma siccome mi dai del moralista che fa discorsi da prete....sai com'?, ma non metto in piazza i miei affari sentimentali e poi me li so risolvere da solo, mica mi devono aiutare gli altri...
Ma non voglio che fraintenda e che ti scaldi come un ragazzino per quello che ti dico, ragiona...Ti sei sposato dunque sii uomo e affronta le ragioni per cui ti sei unito in matrimonio e agisci di conseguenza o accetta il fallimento e agisci al di fuori di una disciplina che TU HAI VOLUTO.Perch? dici che questo ? un discorso da prete?Hai 40 anni mica sei un ragazzino da far sti discorsi...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il gio feb 05, 2004 1:25 pm

bhe'.....che dire, non mi sembra il massimo dell'esempio da
dare ad un figlio......ne' un'esempio da parte della prof
da dare ad un suo alunno !!!!!!

consiglio: lasciala stare (o fai capire a tuo figlio che non
accetterai la sua proposta, poi di nascosto te la trombi ! :shock: )
e poi fai cambiare scuola a tuo figlio....per il suo bene !
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio feb 05, 2004 1:27 pm

...lungi da me la sol minima intenzione di creare un diverbio con te e con nessun altro ma sono molto schietto nelle mie cose e non credo di essere offensivo, semmai pungente.
La tua situazione capita a tantissime persone, scondo ottiche diverse, ma ? normale.L'uomo e donna sono fatti per amarsi.Il cantico dei cantici ? un esempio di vero amore, leggilo.
Il matrimonio, per me ? una tappa fondamentale che non deve essere presa alla leggera.sai quanti divorzi ho visto?Il motivo?L'egoismo puro e la mancanza di sentimento.Ma spessissimo ? la superficialit? al momento dello scambio dei consensi.Il discorso ? lunghissimo.Fa come vuoi...il destino ? il tuo.ti ho consigliato quello che era possibile dirti, il resto ? solo questione di coscienza:LA TUA.
Ti sono amico.Ciao!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda andrea_se il gio feb 05, 2004 1:37 pm

ecco cosa farei io:

1 punirei mio figlio,deve imparare (sai tu poi come ? meglio punirlo,se con continui e ripetuti calci in culo a 3000 bmp o solo con un tuo sguardo moscio)

2<font size="3"></font id="size3"><font color="red"></font id="red">mi tromberei la prof

3<font size="1"></font id="size1"><font color="black"></font id="black">le direi di star muta (se non voule le dici chiaramente che se parla tutta la scuola sapr? che gran troia ? -perch? parlerai anche tu)

conclusione: <font color="red"></font id="red">ti sei fatto una bella e sanissima trombata,hai aiutato tuo figlio (trombandoti la prof),e non gli hai dato nessun brutto esempio(lui non sa niente),<font color="black"></font id="black">poi,magari quando ha studiato ed ? stato promosso gli dici la verit??

meglio di cosi!!!! :wink: :wink:
andrea_se
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto