<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

o.k. allora è fibra di carbonio.Mi sa che neanche il negozio PV aveva ben chiaro che razza di batteria c'era in negozio altrimenti l'avrebbero venduta almeno sei volte tanto.Meglio così.Lorenz quando vuoi passare a vederla basta una semplice telefonata...ci sono anche altre novità rispetto all'ultima volta che sei venuto, tra cui, spero non ti metta in difficoltà, un pargoletto.L'ho fotografato alle prese con la sua prima batteria (non più alta di 10 cm.) e con il suo primo pianofortino (è davvero un pianofortino alto poco più di 50 cm. ma con til sistema di un vero pianoforte, è degli anni '60) 

Nikraider ha scritto:Magari, se accordate a dovere, tirano fuori una nota precisa a tutti gli effetti, stile DW. È possibile sentire un sample?

Raffaele ha scritto:...Comunque una batteria con 20 tamburi è difficile far si che si possano ottenere 20 pseudonoticine ben distinguibili, quindi, non fatevi paranoie assurde e pensate solo a suonare bene che nessuno distingue se il vostro tom suona il re o in si bemolle,Però la si può accordare in modo tale daottenee 20 suoni differenti a volte nontanto con distinzione di note differenti quanto di ottave....quindi, fate vobis

lorenzo ha scritto:riuppo....ce n'è una da mama's in fibra di vetro, mi fa una gola!
http://www.mamasmusicstore.it/Batterie- ... trore.html
penso sia una di quelle che c'erano anni fa al disma di rimini quando ancora lo facevano in centro, ricordo ancora il suono...anche il prezzo non è male considerando i componenti...chissà com'è messa

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti