Sono ormai 4 anni che giro in questa banda di pazzi furiosi(che poi tanto pazzi furiosi non siamo...o perlomeno ci piace passare per tali)...per cui mettermi a descrivere tutti non posso anche perchè verrebbe più lunga della raccolta dei profili già fatta in precendenza...
lollo : mito, leggenda, storia...è un distillato di rock'n roll...set minimale da pochi cazzi e tanta botta...talmente tanta botta che nemmeno una gamba ingessata con conseguente ed indesiderata infezione lo fermano...l'highlander del forum.
alessandro65 : l'uomo del basso profilo...quatto quatto si vende per "non molto buono" poi lo ritrovi a suonare con 4 mezzi fenomeni agganciatissimi nell'uderground musicale cicciollo(=savonese), di questi tempi ha fatto più concerti che container spostati con la sua possente gru...ah non dimenticate che grazie a lui è nata la tradizione delle mangiate ai raduni...
IlGiovaneIko : non puoi citare ale65 senza subito dopo inserire il direttore commerciale più groovoso nella storia della media azienda torinese...è l'unico che non ha detto mai niente e si è fatto due tamburi aggiuntivi coi fusti keller...cavaliere senza macchia si fà Fava a 40 anni suonati e senza paura presenzia in giacca e cravatta ai concerti di Elio con ragazzini che poterbbero essere"quasi"suoi nipoti...
Agonistes : il papà più

della pianura padana...nei piedi ha la stessa energia del meteorite che fece estinguere i dinosauri 65 milioni di anni ed in combinazione col suo DW9000 Titanium sono il terrore delle casse novaresi(la mia Powerstroke 3 ne sa qualcosa anche se non è novarese)...ha la grande immensa fortuna di aver sposato una santa donna che ormai è corazzata contro le sue possenti mitragliate di doppia cassa...possiamo dire il metal fatto padre...
Mik0 : l'onniscienza foristica dell'audiotecnica...col microfono del Canta Tu,un eco a nastro e un Commodore 64 ottiene un risultato degno dei migliori studi BMG Records...è endorser Pearl per la sola serie Export, si sobbarca 220km in auto per ritrovarsi in mezzo ai cinghiali a dormire in un tenda dentro la quale alle ore 9.15 del mattino si misuravano 35 gradi e una umidità del 90%...uno così non può che essere un grande...
Stin : l'uomo ombra...non solo perchè si veste di nero...o perlomeno io l'ho conosciuto tutto nero: scarpevestitiautotelefoninocapelli...un monocromo che ha dell'interessante...tu non lo senti eppure c'è...in una conversazione non parla ma partecipa ugualmente...veramente capace di esserci ma non disturbare...da prendere come esempio...
bing : mi deve ancora un ingresso del MEET ora che ci penso

...se non mi ha fanculizzato in toto quel giorno non mi fanculizza più...l'avrò chiamato 27 volte sul telefonino per sapere dov'era dato che mi perdevo sempre...la quintessenza della sopportazione davvero...
bonhead : tutti gli diamo del culattone ma ora lui si scialla al sole con la sua laurea e la sua brasiliana...e noi qua a patire col diploma e ancora qualche volta sotto zero guardando TeleNord la notte tardi...dopo anni di smanettamenti su e-bay per trovare una Sonor Designer al prezzo di un Roytek abbandona l'idea e riesce nell'impresa di non rimetterci neanche un euro rivendendo tutto...lodevole...
JimmyChamberlin : mio fratello putativo...conosciuto al MEET 2007 apparso come la Madonna di Fatima davanti a me bing, mentre stavamo pippandoci con slitta reggitom delle Sonor e sua effettiva efficacia, con la domanda"Siete voi i ragazzi del forum?"...detto con un tale soavità che non si poteva dire di no...
Murciao66 : ...di soppiatto ci assale tra lo stand DrumSound e quello della Turkish(=Acustica)...nonostante gli anta raggiunti ha più vitalità di tanti giovani sbarbatelli qua dentro...simpatico e socievole è un ottimo rapprensentante per il forum nel mondo...
Carmine : tutti i ragazzi della sua età si dedicano con piglio a quella cosina delle ragazze che tanto piace...lui con lombarda dedizione ritaglia innumerevoli quadrati bianchi e li incolla alla sua batteria creando una finitura che tutto sommato è molto gradevole...studiandole tutte per entrare nella storia aderisce alla traballante crociata dei Templari della Sonor che trova il lui un buon fante...in attesa di una Sonor professionale non si può dargli grado superiore...

...
Kiakkia : si materializza durante un mio sconclusionato test sulla blasonatissima e molto discussa Roland TD20(che nessuno lo ammetterà mai ma è il nostro sogno erotico nascosto)...unisce tatto,dolcezza e pazienza(mi sopporta stoicamente senza fare una piega su msn) tipicamente femminili alla durezza della rockera da 5B...un mix unico...
sixwise : adoratore col sottoscritto delle meccaniche Pearl, dilapida gran parte del capitale di famiglia in un set up Sabian con 3 china e in una MMX(o MMP) finitura Diamond Burst degna del miglior drummer da preserale in una discoteca piena di figa del Veneto...se non trombi con la Pearl Diamond Burst puoi chiudere baracca e burattini...non è il suo caso ovviamente
Signoridrums: l'altro taciturno costruttore...quatto quatto compra fogli, crea presse, copia&incolla, taglia fa mette smonta e rimonta...tadaaaaaaaaaaaaa...la sua personalissmia signature drum l'e bella fà...l'unico per ora a riuscire in un impresa del genere...ma d'altronde le lauree mica le danno così...alla fallo di bracco...
bellabollo : l'uomo con la scorza più dura dell'universo, gliela dovessero misurare con la scala di Mohs dovrebbero classificarlo come 11...più del diamante...di più anche di quello della pubblicità della birra che girava su Youtube...non si sente sconfitto nemmeno davanti ad un impavido contatore del gas che prova a fregargli metricubi di GPL...resisti grande bollo...

...
lorenzo : cambia batterie con la stessa facilità con cui un calciatore cambia velina...impressionante...ha un movimento di tamburi secondo solamente all'usato di Merula...abbandona la carica di moderatore per passare col fronte dello spam indefesso trovando però sempre il modo di regalarci costanti e continue perle di saggezza...
cioto : deus ex machina...ha risolto tanti di quei problemi inventando questo forum che la metà basta...trovi domande ad ogni risposta...anzi no...risposte ad ogni domanda...se non sai come far passare il tempo in ufficio zac...un salto qua...se devi comprare un piatto da gente fidata...se devi vendere il doppio pedale che hai scoperto troppo difficile ad usare qua trovi qualcuno a cui venderlo...che dire...la perfezione del web...
cassa4 : noto nei circoli elitari dei mod del vuvuvu col nome di Calamity Lock...il lucchetto più veloce di Varese...col passare degli anni ha perso smalto ok ma le sue raffiche di chiusure topic sono epiche e fan parte della leggenda ormai di questo database...sotto la scorza del rude e crudo lucchettatore si nasconde l'animo umano dell'addestratore di cani e dell'artista che in ognuno di noi batteristi c'è...
souldrum : dovrebbe costruire ammortizzatori da tanti puntini di sospensione che mette...io lo apprezzo però...si legge meglio...vero...?...voi...che...dite...?...da ascoltare sempre nelle sue digressioni(quasi delle monografie) sulla qualità di un certo pezzo di un certo piatto o di una certa batteria...lui è tutto di un pezzo...se non ascolta non compra...se non prova non sceglie...resisterebbe perfino ai richiami della più sensuale delle sirene se non l'avesse provata prima...gli devono andare tutti i complimenti del forum per la sua rettitudine...un grande...
ragazzi vi voglio bene a tutti ricordate...non solo a quelli citati...siamo la più unita comunità interattiva d'Italia...vediamo di restarlo...

...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport