labatteria.it • Leggi argomento - PERSONAGGI E INTERPRETI DEL FORUM - MITICI !!!!!!!

PERSONAGGI E INTERPRETI DEL FORUM - MITICI !!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda markone il gio ott 04, 2007 12:02 pm

Vabb?, non sar? "mitico", ma (azz) nemmeno una minuscola, stringata citazione... :cry: :D
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il gio ott 04, 2007 12:15 pm

Dave Grohl ha scritto:mai vista una cosa pi? omosessuale di questa :o :o :o :o

Dave Grohl: Il mio trottolino amoroso dud? dadad?, riesce sempre a dispensare gaie parole di dolce allegria e amore globale. :B :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun feb 11, 2008 9:40 pm

riuppo con news.... :mrgreen:

Axta: un gay. ma gli voglio sinceramente bene...ora che è mod però fà un pò troppo il figo :mrgreen:
Tato: fratello di axta e quindi in qualche modo mio parente in quanto axta è un mio fratello di suo :tru
Kadaj: il mio senpai che mi ha portato nella retta via..pearl e sabian :D
Cassa4: un amico, sempre presente ad ascoltare nel momento del bisogno e a dare informazioni utili :wink:
Bellabollo: mai vista una persona con tanta dedizione e determinazione..da ammirare!
dave grohl: un motherfucker...niente da aggiungere :B
Leano, Pippo: persone estremamente intelligenti che meritano rispetto :ros
Cioto: l'ideatore del forum più bello 'd' europa :P
Pliko:............porca boia pliko...mi fai morire ogni volta :mrgreen: :arrow: :suk :suk :suk
Flip: ragazzo sempre disponibile, disponibile a smascherare imbroglioni con kadaj :mrgreen:
st0rm: ma che fine hai fatto Ruggero? eri una mente quà dentro!!!

scusate se ho dimenticato qualcuno... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il lun feb 11, 2008 10:59 pm

tipo me :|
:mrgreen:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il lun feb 11, 2008 11:00 pm

cazzo :mrgreen:

MikeNroll: non sò chi cazzo sia ma ha un avatar che mi ispira troppa simpatia... :tru
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il mar feb 12, 2008 7:39 pm

mi sento come mangoni negli EELST...
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nikraider il mar feb 12, 2008 10:48 pm

Sono da poco qui... E non posso dire bene la mia sui profili... Eccetto forse Axta, Mattia... Flacco...

O me stesso, ovvero... ROMPIPALLE! :D
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mar feb 12, 2008 10:52 pm

Ho avuto l'occasione di conoscere bene:

Leano: ha una memoria assurda, si ricorda tutto ciò che gli dico nei particolari... Un gran simpaticone :D Solo che appena ottiene una cosa ne vuole subito un'altra più bella, non si accontenta mai :mrgreen:

Def: è un ragazzo sensibile, simpatico. Ama molto questo strumento, lo si sente da come ne parla. Mi fa sempre sbavare quando mi mostra batterie, rullanti ecc!!! E da sempre ottimi consigli :D

Ok per quanto riguarda gli altri, beh, siete tutti geniali!!!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mar feb 12, 2008 11:26 pm

bastardo di un sixwise.....e io??????? :suk :D :lol: :arrow: :o 8)
ti vi bi :B
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda frankthedrummer il mer feb 13, 2008 7:25 pm

io ci sto poco nel forum, ma.......lars 90, fasa e flacco..sono grandi!
membro della grande alleanza del batterista autodidatta
frankthedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Carmine il mer feb 13, 2008 7:57 pm

bhè per ora posso dire:le persone che ho conosciuto al meet!

persone fantastiche,simpaticissime e gentili!

aspetto l'occasione per riincontrarci di nuovo! :tru
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Corey il mer feb 13, 2008 7:58 pm

aaaah nessuno ha mie citazioni o mi dice niente??? tristezza. :cry:
comunque ne cito uno perchè si xD
flacco: il mio compagno pestone :tru :tru discutiamo sempre dei piatti più pesanti per eccellenza :D grandissimo

e ovviamente tutti i campani del raduno, fantastici
e ultimi, ma non per importanza, tutti il resto degli utenti del forum...siete simpaticissimi... :tru
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il mer feb 13, 2008 8:06 pm

The Drum Machine: poco presente sul forum ma molto sempre pronto a scassare la minkia tra i miei contatti Msn :D (scherzo)è un simpatico ragazzino con poca esperienza batteristica e non solo.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Def - ora Mark91 il lun mar 03, 2008 11:24 pm

io ho avuto l'occasione d conoscere
-Kiakkia: ragazza veramente simpatica, ottima amica e mi fa sempre piacere esserle di aiuto :)

-Souldrum: simpatico, lo rispetto molto, e ha provato la mia batteria e gli è piaciuta...

-patrizio1609: ragazzo simpatico, mi chiede spesso dei pareri su come suonano le batterie, e mi fa sempre piacere esporgli dei miei punti di vista

poi anche Travis landon barker, eugy84, UBI, Flacco, Ste-drummer... tutti simpatici.. poi non sto neanche a descriverli tutti sennò stiamo qua dei mesi
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il lun mar 03, 2008 11:41 pm

Woder: il Dr. House del forum.... :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda drbeat il mar mar 04, 2008 12:34 am

io profilizzo gli unici due frocioni che conosco un po' meglio :ros

-Corey: Cagacazzi fino all' osso, rompe le palle lui e il videogioco di quelle macchinine della menga :D però è rispettabilissimo, nonostante abbia 8 anni ha un cervello di uno più grande e poi è sempre pronto a fare il coglione :D

-Dolmayal: è il mio opposto, beve, fuma ,bestemmia, pesta, tromba coem un kaimano ma non so perchè mi ci trovo da dio, è una persona molto semplice e affidabile, nonostante sia del sud :P

loro diciamo che sono i forumisti con cui ho legato un po' di più :) è per voi che vengo al raduno campano :B
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il mar mar 04, 2008 9:31 am

ma ke bella kekka :o :o :o
sono commosso....
corey: un progster del cazzo....e poi e emo :o :o :o :D :arrow: :B ....e affidabile, servizievole, facile da riporre anke in spazi piccoli, sapra come usare gli angoli morti della vostra casa...e infallibile contro le macchie xD
drbeat: vabbe apparte ke entrambi abbiamo un passato da dj, e ke lui non mi ha venduto a 80€ il suo sediolino....e una brava persona, un po troppo brava forse :D ...
al raduno ci sara da divertirsi brothers!
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 04, 2008 9:54 am

dolMAYAL :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Corey il mar mar 04, 2008 10:00 am

drbeat ha scritto:-Corey: Cagacazzi fino all' osso, rompe le palle lui e il videogioco di quelle macchinine della menga :D però è rispettabilissimo, nonostante abbia 8 anni ha un cervello di uno più grande e poi è sempre pronto a fare il coglione :D

dolmayan8787 ha scritto:corey: un progster del cazzo....e poi e emo :o :o :o :D :arrow: :B ....e affidabile, servizievole, facile da riporre anke in spazi piccoli, sapra come usare gli angoli morti della vostra casa...e infallibile contro le macchie xD

e ma ragazzi, mi state rovinando la reputazione :D
NON SONO EMOOOOOOOOOOO xD
in compenso so come usare gli angoli morti della casa :lol:

fammi esprimere qualcosa su di voi ora, mi divertirò

DrBeat: Un ragazo Alla mano, la sua mano...non sa nulla di piatti ma con me come maestro sta iniziando ad imparare :a: è molto simpatico, anche se non fa le gare alle macchinine xD xD

Dolmayana8787: uno sporco fascistone xD molto simpatico anche se non pesta alla batteria...la sua reputazione è aumentata da quando mi ha venduto l'eliminator :a:
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mar mar 04, 2008 11:22 am

Sono ormai 4 anni che giro in questa banda di pazzi furiosi(che poi tanto pazzi furiosi non siamo...o perlomeno ci piace passare per tali)...per cui mettermi a descrivere tutti non posso anche perchè verrebbe più lunga della raccolta dei profili già fatta in precendenza...

lollo : mito, leggenda, storia...è un distillato di rock'n roll...set minimale da pochi cazzi e tanta botta...talmente tanta botta che nemmeno una gamba ingessata con conseguente ed indesiderata infezione lo fermano...l'highlander del forum.

alessandro65 : l'uomo del basso profilo...quatto quatto si vende per "non molto buono" poi lo ritrovi a suonare con 4 mezzi fenomeni agganciatissimi nell'uderground musicale cicciollo(=savonese), di questi tempi ha fatto più concerti che container spostati con la sua possente gru...ah non dimenticate che grazie a lui è nata la tradizione delle mangiate ai raduni...

IlGiovaneIko : non puoi citare ale65 senza subito dopo inserire il direttore commerciale più groovoso nella storia della media azienda torinese...è l'unico che non ha detto mai niente e si è fatto due tamburi aggiuntivi coi fusti keller...cavaliere senza macchia si fà Fava a 40 anni suonati e senza paura presenzia in giacca e cravatta ai concerti di Elio con ragazzini che poterbbero essere"quasi"suoi nipoti...

Agonistes : il papà più :tru della pianura padana...nei piedi ha la stessa energia del meteorite che fece estinguere i dinosauri 65 milioni di anni ed in combinazione col suo DW9000 Titanium sono il terrore delle casse novaresi(la mia Powerstroke 3 ne sa qualcosa anche se non è novarese)...ha la grande immensa fortuna di aver sposato una santa donna che ormai è corazzata contro le sue possenti mitragliate di doppia cassa...possiamo dire il metal fatto padre...

Mik0 : l'onniscienza foristica dell'audiotecnica...col microfono del Canta Tu,un eco a nastro e un Commodore 64 ottiene un risultato degno dei migliori studi BMG Records...è endorser Pearl per la sola serie Export, si sobbarca 220km in auto per ritrovarsi in mezzo ai cinghiali a dormire in un tenda dentro la quale alle ore 9.15 del mattino si misuravano 35 gradi e una umidità del 90%...uno così non può che essere un grande...

Stin : l'uomo ombra...non solo perchè si veste di nero...o perlomeno io l'ho conosciuto tutto nero: scarpevestitiautotelefoninocapelli...un monocromo che ha dell'interessante...tu non lo senti eppure c'è...in una conversazione non parla ma partecipa ugualmente...veramente capace di esserci ma non disturbare...da prendere come esempio...

bing : mi deve ancora un ingresso del MEET ora che ci penso :wink: ...se non mi ha fanculizzato in toto quel giorno non mi fanculizza più...l'avrò chiamato 27 volte sul telefonino per sapere dov'era dato che mi perdevo sempre...la quintessenza della sopportazione davvero...

bonhead : tutti gli diamo del culattone ma ora lui si scialla al sole con la sua laurea e la sua brasiliana...e noi qua a patire col diploma e ancora qualche volta sotto zero guardando TeleNord la notte tardi...dopo anni di smanettamenti su e-bay per trovare una Sonor Designer al prezzo di un Roytek abbandona l'idea e riesce nell'impresa di non rimetterci neanche un euro rivendendo tutto...lodevole...

JimmyChamberlin : mio fratello putativo...conosciuto al MEET 2007 apparso come la Madonna di Fatima davanti a me bing, mentre stavamo pippandoci con slitta reggitom delle Sonor e sua effettiva efficacia, con la domanda"Siete voi i ragazzi del forum?"...detto con un tale soavità che non si poteva dire di no...

Murciao66 : ...di soppiatto ci assale tra lo stand DrumSound e quello della Turkish(=Acustica)...nonostante gli anta raggiunti ha più vitalità di tanti giovani sbarbatelli qua dentro...simpatico e socievole è un ottimo rapprensentante per il forum nel mondo...

Carmine : tutti i ragazzi della sua età si dedicano con piglio a quella cosina delle ragazze che tanto piace...lui con lombarda dedizione ritaglia innumerevoli quadrati bianchi e li incolla alla sua batteria creando una finitura che tutto sommato è molto gradevole...studiandole tutte per entrare nella storia aderisce alla traballante crociata dei Templari della Sonor che trova il lui un buon fante...in attesa di una Sonor professionale non si può dargli grado superiore... :wink: ...

Kiakkia : si materializza durante un mio sconclusionato test sulla blasonatissima e molto discussa Roland TD20(che nessuno lo ammetterà mai ma è il nostro sogno erotico nascosto)...unisce tatto,dolcezza e pazienza(mi sopporta stoicamente senza fare una piega su msn) tipicamente femminili alla durezza della rockera da 5B...un mix unico...

sixwise : adoratore col sottoscritto delle meccaniche Pearl, dilapida gran parte del capitale di famiglia in un set up Sabian con 3 china e in una MMX(o MMP) finitura Diamond Burst degna del miglior drummer da preserale in una discoteca piena di figa del Veneto...se non trombi con la Pearl Diamond Burst puoi chiudere baracca e burattini...non è il suo caso ovviamente

Signoridrums: l'altro taciturno costruttore...quatto quatto compra fogli, crea presse, copia&incolla, taglia fa mette smonta e rimonta...tadaaaaaaaaaaaaa...la sua personalissmia signature drum l'e bella fà...l'unico per ora a riuscire in un impresa del genere...ma d'altronde le lauree mica le danno così...alla fallo di bracco...

bellabollo : l'uomo con la scorza più dura dell'universo, gliela dovessero misurare con la scala di Mohs dovrebbero classificarlo come 11...più del diamante...di più anche di quello della pubblicità della birra che girava su Youtube...non si sente sconfitto nemmeno davanti ad un impavido contatore del gas che prova a fregargli metricubi di GPL...resisti grande bollo... :wink: ...

lorenzo : cambia batterie con la stessa facilità con cui un calciatore cambia velina...impressionante...ha un movimento di tamburi secondo solamente all'usato di Merula...abbandona la carica di moderatore per passare col fronte dello spam indefesso trovando però sempre il modo di regalarci costanti e continue perle di saggezza...

cioto : deus ex machina...ha risolto tanti di quei problemi inventando questo forum che la metà basta...trovi domande ad ogni risposta...anzi no...risposte ad ogni domanda...se non sai come far passare il tempo in ufficio zac...un salto qua...se devi comprare un piatto da gente fidata...se devi vendere il doppio pedale che hai scoperto troppo difficile ad usare qua trovi qualcuno a cui venderlo...che dire...la perfezione del web...

cassa4 : noto nei circoli elitari dei mod del vuvuvu col nome di Calamity Lock...il lucchetto più veloce di Varese...col passare degli anni ha perso smalto ok ma le sue raffiche di chiusure topic sono epiche e fan parte della leggenda ormai di questo database...sotto la scorza del rude e crudo lucchettatore si nasconde l'animo umano dell'addestratore di cani e dell'artista che in ognuno di noi batteristi c'è...

souldrum : dovrebbe costruire ammortizzatori da tanti puntini di sospensione che mette...io lo apprezzo però...si legge meglio...vero...?...voi...che...dite...?...da ascoltare sempre nelle sue digressioni(quasi delle monografie) sulla qualità di un certo pezzo di un certo piatto o di una certa batteria...lui è tutto di un pezzo...se non ascolta non compra...se non prova non sceglie...resisterebbe perfino ai richiami della più sensuale delle sirene se non l'avesse provata prima...gli devono andare tutti i complimenti del forum per la sua rettitudine...un grande...

ragazzi vi voglio bene a tutti ricordate...non solo a quelli citati...siamo la più unita comunità interattiva d'Italia...vediamo di restarlo... :wink: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda crazy diamond il mar mar 04, 2008 1:32 pm

quoto su kiakkia, se tutti i giovani "adepti" fossero appassionati ed educati come lei non ci sarebbero periodi di tensione come questo.

leano: un personaggio, credevo che il suo nome fosse un nick. E' sempre impegnato a tagliare, saldare, dissaldare, incollare la sua TD, tranne mentre lavora (ma nel frattempo già si immagina col giravite in mano). Più forte dell'istinto di conservazione della specie, dal vivo dev'essere una persona divertente e soprattutto a posto
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Mattiadrummer il mar mar 04, 2008 1:43 pm

...grazie tante Leano :( ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mar mar 04, 2008 1:53 pm

Sono iscrittto da quasi 4 anni ma nessuno si è mai degnato di scrivere 2 parole su di me :( :( Faccio così schifo ? :mrgreen: :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar mar 04, 2008 1:54 pm

...no, il problema e' che PUZZI ! :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fasa il mar mar 04, 2008 2:42 pm

io ammiro solo axta, il chiuditatore di topic.

e anche leano. :tru
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar mar 04, 2008 2:51 pm

Allora io vado un po' controcorrente... parlo di quelle persone di cui fin pra non ha ancora parlato nessuno, anche perchè degli altri irriducibili tipo lollo o axta ripeterei sempre le stesse cose già dette:

Gius: un grande davvero... simpaticissimo, disponibile e sereno. vive costantemente un rapporto di amore/odio con i rullanti. voci di corridoio dicono che abbia trovato quello definitivo. la ragazza ha giurato in mia presenza che non gli regalerà più niente per la sbatta perchè rivende puntualmente tutto. spettacolo puro :D

Plandro: nel forum si è fatto una brutta nominata (vedi quello che se la tira) e, anche se è vero che la sua mente si ferma dove arrivano le PDP, è una ottima persona, sempre disponibile a consigliare chiunque, tranne per quel vizietto di comprare per poi rivendere rialzando i prezzi :wink:

piccologoku: altra persona squisita che, da quando si è laureato, si vede sempre meno. è noto per amare le dw e per aver spinto gius sulla sua stessa strada :D

Blim: ci ha provato in tutti i modi ad organizzare un raduno lampo per i pugliesi (anche se lui scrisse baresi :| )... quando ha visto che non se lo cacò letteralmente nessuno ha deciso di andare ad abitare in val d'aosta. quando ha visto che il topic gli è stato chiuso da pippo è andato in svizzera.

sixwise: lo conosco per via messenger perchè abitiamo da due parti completamente opposte dell'Italia, ma so di per certo che ama le donne, è un romanticone ed è sicuramente una splendida persona. morirebbe per un hhx :mrgreen:

cioto: è già stato detto tutto di lui. conoscendolo,le sue qualità vengono fuori tutte. morirebbe per il forum (e difatti per poco non lo condannano alla pena capitale..qualche giorno fa è passato l'FBI per casa sua...era a suonare :D )

the midget: grande batterista e grande persona. spesso si sospetta che non sia lui a suonare perchè a causa della sua "altezza" viene oscurato dai suoi a custom dal diametro indefinito. è stato arrestato perchè ha sfondato la porta della sede della peroni in preda a crisi di astinenza.

Ora cito in breve tutti gli altri già detti e stradetti che ho avuto modo di conoscere.

Mattia:ci siamo fatti un bel discorso via mp qualche tempo fa. si è offerto autonomamente di darmi qualche dritta non riguardante la batteria. gli starò simpatico forse :D ... bravissima persona.
Axta, livser, lollo: tutte persone disponibilissime e che hanno sempre voglia di dispensare il loro sapere, oltre che di cazzeggiare quando serve. con i primi due ho fatto alcune trattative, lollo invece mi ha lasciato così :o , oltre ad avermi sconvolto l'esistenza quando mi disse che insegnava alle elementari. lo definì il lavoro più figo del mondo. idolo.

se mi sono scordato qualcuno lo aggiungerò...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Pippo il mar mar 04, 2008 3:03 pm

Mi associo agli altri su Kiakkia... troppo simpatica :tru
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 04, 2008 4:13 pm

Mattia? Ma chi cacchio è? .... :lol: :lol: :lol:

Il problema è che noi batteristi normali (o subnormali) cerchiamo di rimuovere la tua presenza nella nostra mente perchè vedere che una persona in carne e ossa riesce a suonare come te ci fa sentire delle merdine, ma nonostante tutto ti vogliamo tutti u.m.d.b. (come sei attraente tu! che sogni quel ciccio bombo dei teic dét...)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Kiakkia il mar mar 04, 2008 4:45 pm

Def ha scritto:-Kiakkia: ragazza veramente simpatica, ottima amica e mi fa sempre piacere esserle di aiuto :)

leano ha scritto:Kiakkia : si materializza durante un mio sconclusionato test sulla blasonatissima e molto discussa Roland TD20(che nessuno lo ammetterà mai ma è il nostro sogno erotico nascosto)...unisce tatto,dolcezza e pazienza(mi sopporta stoicamente senza fare una piega su msn) tipicamente femminili alla durezza della rockera da 5B...un mix unico...

crazy diamond ha scritto:quoto su kiakkia, se tutti i giovani "adepti" fossero appassionati ed educati come lei non ci sarebbero periodi di tensione come questo.

Pippo ha scritto:Mi associo agli altri su Kiakkia... troppo simpatica :tru

Ragazzi così mi fate commuovere!!!!! :)
Grazie di cuore, a tutti :wink:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar mar 04, 2008 4:48 pm

non ti fidare....questi mirano ad un unico e solo fine...... :o

p.s.: siete degli schifosi ! :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto