Perchè dovrei essere favorevole all'abolizione della caccia scusa? Che razza di discorso è? E' come se dicessi che a me piacciono le macchine di colore nero metallizzato e che quindi le altre non hanno il diritto di circolare. Chi sono io per poter vietare ad un altra persona di fare ciò che gli pare fin quando non lede la mia persona o la persona e/o dignità altrui? Un conto è voler vietare la pedofilia, a mio parere..
In ogni caso non ho detto ne di volere abolirla, ne di essere a favore, quindi passo al punto successivo.
Io pure son informato perchè almeno una volta all'anno guardo il telegiornale, e comunque ho la ragazza edicolante
Le persone che feriscono e/o uccidono un compagno di battuta sono persone che non sanno quello che stanno facendo, alle quali darei un colpo prima di riprendermi il loro fucile, dato che esistono tutte le precauzioni per evitare che certe situazioni si possano evitare.
Perdona la curiosità, ma tu abiti in città o in "campagna? No perchè io giro spesso in campagna e non mi è mai capitato nulla, idem mio padre che in campagna ci lavora, e idem tantissime altre persone; si sa dove i cacciatori vanno a fare le battute e si sanno pure i giorni, quindi non capita mai che un turista venga colpito da proiettili vaganti, a meno che non vada a girare nella riserva di caccia il giorno di una battuta.
Più che iniziare a togliere le armi ai cacciatori, che comunque controllano il bosco dal momento che vi girano, le toglierei: ai ragazzini americani che possono entrare in classe con un mitra; a tutti gli americani e il loro emendamento del cavolo; a tutti i non americani non facenti parti di eserciti; a tutti quelli facenti parti di eserciti. Così il massimo sarebbbe spararsi una sega senza fare danno.
Questa è la mia posizione nei confronti delle armi
P.S: Non ho detto che mi fai ridere tu, ma che erano delle idee strampalate per me; leggi bene la prossima volta prima di partire in quarta quando non sono stato scortese